johnburrito Inviato 14 gennaio 2013 - 22:12 Share Inviato 14 gennaio 2013 - 22:12 salve a tutti, ho bisogno di un vostro parere su una 50 v5b1t del '75(almeno così mi ha detto il proprietario). prima di provare a prenderla vorrei capire se si riuscirebbe in qualche modo a ripristinare la vernice originale sotto a quella che si vede. sulla pedana si vede il rosso originale che riaffiora... ecco delle foto. che ne dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 15 gennaio 2013 - 00:14 Share Inviato 15 gennaio 2013 - 00:14 Temo che sia un impresa difficile... se il tuo scopo e' quello di ottenere un conservato, considera che ti rimarranno a vista i fori che fissano la mascherina PX anteriore e i fori di fissaggio delle Fox laterali... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 15 gennaio 2013 - 07:39 Share Inviato 15 gennaio 2013 - 07:39 se è del '75 è V5B3T; quoto lucio, potresti armarti di diluente e pagliette varie, ma se non è stata verniciata a bomboletta la vernice sarà dura da tirare via e non credo si otterrebbe un conservato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts