fabietto78 Inviato Gennaio 17, 2013 Inviato Gennaio 17, 2013 cito: Come puo vedere la vespa si trova in ottime condizioni, mai incidentata, garantisco che funziona perfettamente, revisionata in eccellente condizioni. La vendo in quanto mia moglie e in dolce attesa e abbiamo deciso di vendere la moto. La Vespa ha la sua targa originale e documenti in regola ed e pronta per fare il trapasso. Ho dovuto lasciare l'Italia per colpa della crisi e ho trovato un'ottima opportunita di lavoro a Watford - Inghilterra, ho la vespa qui con me pronta per essere spedita. Il passaggio di proprieta e la spedizione sono a mio carico. Il prezzo e di 1800,00 EUR tutto incluso, aspetto sue notizie solo se veramente interessato. TEL: 00447501073034 Apparso a roma e a milano ci prova sempre.. Poi se stai a londra la vendi che un attimo, non dico come a roma ma... 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Gennaio 17, 2013 Inviato Gennaio 17, 2013 cito:Come puo vedere la vespa si trova in ottime condizioni, mai incidentata, garantisco che funziona perfettamente, revisionata in eccellente condizioni. La vendo in quanto mia moglie e in dolce attesa e abbiamo deciso di vendere la moto. La Vespa ha la sua targa originale e documenti in regola ed e pronta per fare il trapasso. Ho dovuto lasciare l'Italia per colpa della crisi e ho trovato un'ottima opportunita di lavoro a Watford - Inghilterra, ho la vespa qui con me pronta per essere spedita. Il passaggio di proprieta e la spedizione sono a mio carico. Il prezzo e di 1800,00 EUR tutto incluso, aspetto sue notizie solo se veramente interessato. TEL: 00447501073034 Apparso a roma e a milano ci prova sempre.. Poi se stai a londra la vendi che un attimo, non dico come a roma ma... Io gli risponderei in primis dicendogli che sono interessato e poi chiedendogli un appuntamento poichè casualmente proprio in quella città ho un amico fraterno che potrebbe visionare il mezzo, pagarglielo e ritirarlo per nostro conto! Non sarò un chiaroveggente ma sono certo che d'incanto sparirà! Visto che questi deficenti sopravvivono allora divertiamoci un pochino anche noi no? Chiama Invia SMS Aggiungi a Skype È necessario il Credito SkypeGratuito via Skype 0 Cita
fabietto78 Inviato Gennaio 17, 2013 Autore Inviato Gennaio 17, 2013 Detto fatto mandata email mo vediamo se risponde 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Gennaio 17, 2013 Inviato Gennaio 17, 2013 Detto fatto mandata email mo vediamo se risponde Almeno ci si fà 2 risate! di sicuro non ci sarà nessuna risposta! Credo che alla prossima si possa tranquillamente rispondere che casualmente si ha un cognato inglese che è un polizziotto proprio in quella città!!! Sai che risate 0 Cita
salvamoto Inviato Gennaio 17, 2013 Inviato Gennaio 17, 2013 Già fatto sparirà come ha fatto con me quando gli ho detto che mio cognato vive a Londra ( cosa vera ) e che avrei mandato lui per concludere immediatamente!!!!! 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Gennaio 17, 2013 Inviato Gennaio 17, 2013 Già fatto sparirà come ha fatto con me quando gli ho detto che mio cognato vive a Londra ( cosa vera ) e che avrei mandato lui per concludere immediatamente!!!!! Grande Salvamoto!! Vorrei tanto guardare la faccia di questo deficente appena legge la e.mail!!! 0 Cita
dex1 Inviato Gennaio 17, 2013 Inviato Gennaio 17, 2013 Io gli risponderei in primis dicendogli che sono interessato e poi chiedendogli un appuntamento poichè casualmente proprio in quella città ho un amico fraterno che potrebbe visionare il mezzo, pagarglielo e ritirarlo per nostro conto!Non sarò un chiaroveggente ma sono certo che d'incanto sparirà! Visto che questi deficenti sopravvivono allora divertiamoci un pochino anche noi no? Chiama Invia SMS Aggiungi a Skype È necessario il Credito SkypeGratuito via Skype quoto io e un pezzo che lo dico hihihi 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Gennaio 17, 2013 Inviato Gennaio 17, 2013 quoto io e un pezzo che lo dico hihihi Dex1 sicuramente se ci mettiamo a giocare noi con questi deficenti gli facciamo passare la voglia di cercar di fregare la gente, sti sciem!!! 0 Cita
dex1 Inviato Gennaio 17, 2013 Inviato Gennaio 17, 2013 Dex1 sicuramente se ci mettiamo a giocare noi con questi deficenti gli facciamo passare la voglia di cercar di fregare la gente, sti sciem!!! e in più ci divertiamo senza spendere niente 0 Cita
vordarecchie Inviato Gennaio 18, 2013 Inviato Gennaio 18, 2013 é palese, truffa al 100% !! tutto in medicine !! 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Gennaio 18, 2013 Inviato Gennaio 18, 2013 é palese, truffa al 100% !! tutto in medicine !! Troppo buono!!!!!!!! In clisteri e olio di ricino!!!!!!! 0 Cita
dex1 Inviato Gennaio 18, 2013 Inviato Gennaio 18, 2013 Troppo buono!!!!!!!! In clisteri e olio di ricino!!!!!!! quoto anche questa ma sarebbe da incivili, ci sono i tribunali per questa gente e una cella sovraffollata con ergastolani superdotati hihihihihi 0 Cita
Recommended Posts