Vai al contenuto

vespa faro basso ..info

saveriovespa
 Share

Recommended Posts

Il budget del nostro amico è di 3000-3500 euro,questa potrebbe valere anche il doppio.

Inoltre leggendo la descrizione penso che il venditore possa volerne anche di più :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto che ha detto che una farobasso bisogna proprio volerla.....non è un mezzo da uso quotidiano e le prestazioni sono ridicole....per non parlare dei freni.....

Non capisco come faccia a spacciarla per conservato con quel colore e poi è una VM non una VN (vedi le 3 strisce pedana per esempio e il clacson ameesso sia il suo).

Intanto, prima di fare un'offerta sarebbe bene avere il numero di targa e fare una visura, poi per quel prezzo andrebbe visionata accuratamente.....5000€ se li sogna.....

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se potrebbe esserti utile , ma io ho trovato questo annuncio VESPA FARO BASSO 54' conservata Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

forse potresti riuscire a portarla a casa a 4300 euro è anche vicino a casa tua

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se potrebbe esserti utile , ma io ho trovato questo annuncio VESPA FARO BASSO 54' conservata Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

forse potresti riuscire a portarla a casa a 4000 euro è anche vicino a casa tua

Guardando il pedale del freno mi pare che un po' sia stata ritoccata,comunque è molto meglio dell' altra.

Certo il prezzo è comunque alto,bisogna provare a trattare...

Visto che ha i doc in regola,la puoi assicurare con helvetia anche senza iscrizione al registro storico e per la primavera sei in vespa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il budget del nostro amico è di 3000-3500 euro,questa potrebbe valere anche il doppio.

Inoltre leggendo la descrizione penso che il venditore possa volerne anche di più :azz:

Infatti... (l'ho appena sentito).

Comunque la vespa è radiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti... (l'ho appena sentito).

Comunque la vespa è radiata.

Se è radiata è un problema,perchè con fmi non passa,bisognerebbe provare con l' asi.

Ma nel caso si rifiutassero di iscrivertela come si fa???

Spendi un mucchio di soldi per ritrovarti una vespa che non puoi usare nemmeno ad un raduno......non farebbe per me!

P.S.:nella prima foto dell' annuncio c'è una bacchetta e non una '52!!!

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è radiata credo che l'Asi non faccia tante storie , l' Fmi invece potrebbe respingere la richiesta. La cosa migliore da fare è scegliere altri annunci ; non tanto perchè la vespa è radiata (cosa non da poco, ma di cui si potrebbe chiudere un occhio) quanto per il prezzo che credo sia molto elevato. Le faro basso stanno diventando molto costose e trovarle a prezzi come 3000 euro non è poi cosa facile purtroppo :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente le faro basso non mi ispirano molto (certo che se me ne regalerebbero una di certo non la rifiuterei , anzi la terrei in vetrina) tranne quella di vacanze romane che preferisco alle altre e non solo perchè ci hanno girato il film. Rispetto alle faro basso mi piacie di più la serie Vna (non riesco a spigarmelo ma le preferisco alle faro basso),

quindi le vnb (sto parlando delle 125 cc anni 50/60) che di certo sul mercato hanno un valore inferiore.

Ripeto le faro basso oramai sono difficili da trovare a 3000-3500 euro anche se potrebbe sempre esserci l'occasione.

5000 euro per una faro basso in effetti sono tanti ,quindi attendi, perchè prima o poi l'occasione arriva ;-) (anche se di questi tempi sempre meno) :testate::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver trovato un altro annuncio di una faro basso. La Vespa di certo non è in ottime condizioni , anche per gli anni che sono passati , ma è facilmente restaurabile. Inoltre ha qualche particolare non originale. Per il resto è un ottimo mezzo. Vespa faro basso Moto e Scooter usato - In vendita Catania forse se contratti riesci a portarla a casa anche a 3500 euro ;-). Dagli uno sguardo :ok: e facci sapere

Inoltre ho trovato anche questa :http://annunci.ebay.it/annunci/moto-e-scooter/chieti-annunci-san-salvo/vespa-faro-basso/41002118?utm_source=criteo&utm_medium=criteo&utm_campaign=cars.

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti