cuorenevro1977 Inviato 18 gennaio 2013 - 14:04 Share Inviato 18 gennaio 2013 - 14:04 Salve, avendo sempre un sogno da realizzare cioè quella di dare una sorellina con faro trapezoidale alle mie bimbe, sempre che la mia meta:mogli: non mi cacci di casa..... volevo dei consigli per orientarmi tra i vari modelli, avendo una sprint veloce, forse la sprint la eviterei mi piace molto la GL, ma anche la GT non mi dispiacerebbe, la SS 180 la vedo difficile cmq attendo consigli!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 18 gennaio 2013 - 14:20 Share Inviato 18 gennaio 2013 - 14:20 Dato che effettivamente Sprint e GT sono del tutto simili alla SV che hai già (cambia solo la fanaleria ...) ...non ti resta che andare su GL (che poi anche quella tanto diversa non è ...) o SS (che almeno ha un motore effettivamente diverso e sicuramente un comportamento stradale differente). Se non hai limiti di disponibilità vai con la SS, a mio parere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 18 gennaio 2013 - 14:32 Autore Share Inviato 18 gennaio 2013 - 14:32 Dato che effettivamente Sprint e GT sono del tutto simili alla SV che hai già (cambia solo la fanaleria ...) ...non ti resta che andare su GL (che poi anche quella tanto diversa non è ...) o SS (che almeno ha un motore effettivamente diverso e sicuramente un comportamento stradale differente). Se non hai limiti di disponibilità vai con la SS, a mio parere! Grazie per il consiglio Paolo, indubbiamente mi piacerebbe la SS, sarei un ipocrita a dire il contrario comunque se mi capiterà una bella GL la prenderò ora una SS non posso proprio permettermela, però non si sà mai nella vita!!! certo che scartare Sprint e GT dalle mie ricerche mi sembra saggio anche perchè non credo che reggerebberò alla SV nel mio cuore (come prestazioni!) ! Mi chiedo a quanto si potrebbe trovare da restaurare o conservata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts