FedeBO Inviato 8 febbraio 2011 - 10:14 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 10:14 bravissimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 8 febbraio 2011 - 13:54 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 13:54 avevo visto qualcuno qui o su vol che aveva usato lo stesso metodo. ottima idea,solo che i tasselli non sono facilmente reperibili. io nelle ferramenta classiche non li trovo,allora sono andatao ad una specializzata ma mi volevano vendere la scatola da 60 pezzi....ovviamente ho desistito. tu yuri dove li trovi i tasselli? Alla Brico di Bussolengo (VR) ci sono in confezioni di 4 pezzi, ma mi sa che arrivano a 10mm. Ne ho comprati 8 giusto sabato scorso (dovevo fissare una pertica in casa ) ne ho avanzati 4 ... stasera provo, ho giusto un carter primavera da smantellare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 8 febbraio 2011 - 16:16 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 16:16 cacchio ma ci son stato ieri sera per vedere se trovavo i pannelli per farmi il cavelletto motore.ora ci rivado,vediamo se li trovo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorentz Inviato 9 ottobre 2020 - 19:52 Share Inviato 9 ottobre 2020 - 19:52 Il 4/2/2011 at 21:15, kingpicus dice: Io ho preso questi, sono tasselli in ottone per cemento armato. Ho comprato gli stessi identici tasselli ma nada... quando provo a tirare escono. Non fanno presa. Anche serrando al massimo quando avvito escono e il cuscinetto non si muove. Anche scaldando col cannello. Mi sa che mi tocca prendere gli estrattori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts