Vai al contenuto

testa parmakit tsv su polini 177 ?...

GAB
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

secondo voi la testa parmakit a candela centrale può andar bene sul polini 177?

bisogna adattarcela oppure si monta "al volo"?

se non sbaglio la testa del parmakit è ad incasso...

:cioe:

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

secondo voi la testa parmakit a candela centrale può andar bene sul polini 177?

bisogna adattarcela oppure si monta "al volo"?

se non sbaglio la testa del parmakit è ad incasso...

:cioe:

:mrgreen:

Se compri quella a candela centrale del corsa 60 la monti così......ma credo che sia sciocco perchè una testa performante come una parmakit deve per forza essere adattata come compressione e squisch.

Quella del coorsa 57 si innesta nel cilindro per circa 2 mm e poi giochi con le guarnizioni, ma nel caso del polini il cilindro è più basso quindi la testa sbatterebbe sul pistone, hai però molta ciccia per poer lavorare la testa come meglio credi.....ma attento a non avvicinare troppo la candela al pistone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se compri quella a candela centrale del corsa 60 la monti così......ma credo che sia sciocco perchè una testa performante come una parmakit deve per forza essere adattata come compressione e squisch.

Quella del coorsa 57 si innesta nel cilindro per circa 2 mm e poi giochi con le guarnizioni, ma nel caso del polini il cilindro è più basso quindi la testa sbatterebbe sul pistone, hai però molta ciccia per poer lavorare la testa come meglio credi.....ma attento a non avvicinare troppo la candela al pistone.

grazie...

per lo squish e l'RC pensavo naturalmente di rivederlo....forse sono stato troppo generico nella domanda.

intendevo dire che ,come con la testa pinasco del cilindro in alluminio ha l'incasso che va spianato per montare sul gt polini, sul parmakit dalle foto vedo che non ha scalini ma una corona bella cicciotta...

in pratica da come dici qui sopra, tutto quel bordo si incassa dentro al cilindro?

potrei lasciare l'incasso (facendolo spianere di qualche decimo) nel cilindro e magari spessorare sotto...ma aumento le fasi del mio motore e la cosa non mi piace...

devo pensarci su...

Link al commento
Condividi su altri siti