Vai al contenuto

Qual'è la canzone che vi fà pensare di più ad una gita in Vespa?

cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
già! i dire straits!

ma più che quella,che ne dici di

OT gigi ti è arrivata la mia mail? da ieri dopo che ci siamo sentiti non mi arrivano più mail..strano..

desdet !

Si si, ce ne sono parecchie dei Dire Straits fatte "apposta" per viaggiare ..... :mavieni:

OT: Ultima mail mi diceva che eri riuscito a scaricare il file ed andavi in magazzino .... da allora il silenzio ... :mrgreen:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

la vita l'è bela di cochi e renato per una bella gita in compagnia o the dark side of the moon, in particolare shine on you crazy diamond per una corsa solitaria

ciao

Modificato da gabrielepessina
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
la vita l'è bela di cochi e renato per una bella gita in compagnia o the dark side of the moon per una corsa solitaria

ciao

Bellissima!!!!!!!!!!!!!! :bravo::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

la vita l'è bela di cochi e renato per una bella gita in compagnia o the dark side of the moon, in particolare shine on you crazy diamond per una corsa solitaria

ciao

shine on your crazy diamond non è in dark side of the moon, è in wish you were here ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel vivere quotidinamente la Vespa sicuramente La vespa degli Arturo(mitologica)

Che mi fa venire voglia di prendere e partire Transamerika dei Modena City Ramblers

Non mi fa mettere i link,il pc sfarfalla,quando passo sull'altro linko...altrimenti anche i Pogues mi mettono voglia di partire,ma solo perchè il viaggio in Irlanda è uno dei miei sogni.

Modificato da Case93
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

questa l ho fatta suonare alle mie nozze,quando io e mia moglie siamo arrivati al rinfresco del pranzo..

desdet !

Perchè tua moglie era già scappata? :D

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chicaro sei un grande. Anche tutte le altre (a parte ligabue e lunapip...ehm lunapop) sono belle. Io quando giro canticchio o canzoni degli anni 60 italiane (dai camaleonti agli alunni del sole, passando per gli albatros o i corvi) fino all'elettronica. Un pezzo che non riesco a farmi uscire dalla testa mentre viaggio (ed è pure la suoneria del cellulare) è pop corn!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chicaro sei un grande. Anche tutte le altre (a parte ligabue e lunapip...ehm lunapop) sono belle. Io quando giro canticchio o canzoni degli anni 60 italiane (dai camaleonti agli alunni del sole, passando per gli albatros o i corvi) fino all'elettronica. Un pezzo che non riesco a farmi uscire dalla testa mentre viaggio (ed è pure la suoneria del cellulare) è pop corn!

grande Akira l'avevo dimenticata mi ricorda la publicita' di una marca di biscotti la davano quando ero adolescente..........se non sbaglio galbusera

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi questa.............ma piu che altro perche' la ascoltavo 15enne........vespino 50 special appena comperato cuffiettine mangianastri poggiato dentro il porta attrezzi sotto la sella,volume a palla........capelli al vento e vi assicuro li portavo come Branduardi(all'epoca non si portava il casco)........mbe' quelle emozioni sono rimaste in me come un tatuaggio Patrick Hernandez - "Born to Be Alive" (28/01/1979) - YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
e poi questa.............ma piu che altro perche' la ascoltavo 15enne........vespino 50 special appena comperato cuffiettine mangianastri poggiato dentro il porta attrezzi sotto la sella,volume a palla........capelli al vento e vi assicuro li portavo come Branduardi(all'epoca non si portava il casco)........mbe' quelle emozioni sono rimaste in me come un tatuaggio

Malinconicamente quoto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vi dico le mie... che dipendono naturalmente dal tipo di viaggio...

incazzato.... cupe vampe dei CSI

concentrato lalbum underground di Tom Waits (ed in particolare swordfishtrombones)

sazzato da viaggio e guida, ma felice.... lautostrada di daniele silvestri

e per finire la più importaante che mi ha accompagnato quasi tutti i giorni nel mio viaggio di 7 mesi..... la colonna sonora dei blues brothers..... rolling rolling

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Riporto dal regolamento

Nel Forum di VR NON sono consentiti:

a) discussioni su argomenti relativi a politica, religione, calcio e comunque a tutti quegli argomenti che notoriamente sono fonte di flames e origine di discussioni poco costruttive e/o scontri verbali.

b) Insulti personali e/o liti tra utenti o comunque ogni tipo di istigazione e/o provocazione.

c) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.

Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità; di una razza rispetto alle altre.

d) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum

e) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti

f) pubblicare e/o richiedere documenti, targhe e materiale illegale di qualunque genere - Link a siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori

g) Le discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada le quali verranno immediatamente censurate e/o cancellate.

Attenzione che Gabriele vi ha già ammonito ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi si parlava di canzoni e si sta finendo in flame. Vi invito a continuare in mp se volete, ma rispettate il regolamento e non voglio più vedere certi discorsi e argomenti che lo vietano!

Il tutto verrà visionato e valutato da parte dello staff del forum per eventuali provvedimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti