danideio Inviato Gennaio 18, 2013 Inviato Gennaio 18, 2013 Ciao, finalmente mi sono deciso e nel giro di una settimana esatta ho ricevuto la sella nuova che ho appena montato alla mia Star al posto di quella di serie color biscotto. Trattasi di sella originale LML modello GT colore nero...davvero bellissima: 8)8) 0 Cita
lucillo Inviato Marzo 7, 2013 Inviato Marzo 7, 2013 Ciao, ero tentato anche io di comperare la sella GT, come ti trovi? è comoda? e per il passeggero dietro? grazie 0 Cita
danideio Inviato Marzo 8, 2013 Autore Inviato Marzo 8, 2013 scusa il ritardo nel rispondere...gran bella sella, comoda per me e per il passeggero 0 Cita
lucillo Inviato Marzo 9, 2013 Inviato Marzo 9, 2013 spettacolare.... mi sa che scatta l'acquisto... 0 Cita
danideio Inviato Marzo 9, 2013 Autore Inviato Marzo 9, 2013 ti aviso che costicchiaa un po'...a me hanno fatto uno supersconto e con 80 euro se non sbaglio l'ho presa...poi ho venduto la sua originaria a 50 euro...mi è andata bene 0 Cita
mikifrizzi Inviato Marzo 11, 2013 Inviato Marzo 11, 2013 .non è molto perchè per ricoprirne una chiedono € 50! 0 Cita
tizialp Inviato Marzo 11, 2013 Inviato Marzo 11, 2013 Ciao, finalmente mi sono deciso e nel giro di una settimana esatta ho ricevuto la sella nuova che ho appena montato alla mia Star al posto di quella di serie color biscotto. Trattasi di sella originale LML modello GT colore nero...davvero bellissima: 8)8)[ATTACH=CONFIG]122743[/ATTACH] Ciao mi chiamo Tiziano, scusa il disturbo sono prorpio curioso e interessato alla sella. Voglio prenderla anche io . è comoda? io sono 1,88 m la seduta primadel rialzo secondo il tuo punto di vista è sufficente? poi e morbida? ti ringrazio molto ciao 0 Cita
danideio Inviato Marzo 12, 2013 Autore Inviato Marzo 12, 2013 Ciao mi chiamo Tiziano, scusa il disturbo sono prorpio curioso e interessato alla sella. Voglio prenderla anche io . è comoda? io sono 1,88 m la seduta primadel rialzo secondo il tuo punto di vista è sufficente? poi e morbida? ti ringrazio molto ciao Non è morbidissima, ma in confronto all'altra è un divano in pelle...inoltre è comoda...nessun problema per la questione del rialzo. 0 Cita
tizialp Inviato Marzo 12, 2013 Inviato Marzo 12, 2013 Non è morbidissima, ma in confronto all'altra è un divano in pelle...inoltre è comoda...nessun problema per la questione del rialzo. Grazie GENTILISSIMO! 0 Cita
Recommended Posts