rappermd Inviato 18 gennaio 2013 - 21:04 Share Inviato 18 gennaio 2013 - 21:04 Ciao ragazzi, sto restaurando una Vespa 125 ET3 primavera, ho un problema non da poco con il fondo dello sportellino opposto a quello lato motore! La ruggine ha completamente mangiato il fondo e sarebbe da sostituire. Il punto sta che non trovo da nessuna parte questa parte di telaio in vendita nemmeno in quelli rigenerati, avevo pensato di recuperarlo da un telaio incidentato! Ma non è cosa assolutamente facile! Qualcuno ha mai avuto questo tipo di problema?? Come lo avete risolto? Avete qualche idea?? Grazie a tutti Matteo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 gennaio 2013 - 21:20 Share Inviato 18 gennaio 2013 - 21:20 (modificato) Ciao ragazzi,sto restaurando una Vespa 125 ET3 primavera, ho un problema non da poco con il fondo dello sportellino opposto a quello lato motore! La ruggine ha completamente mangiato il fondo e sarebbe da sostituire. Il punto sta che non trovo da nessuna parte questa parte di telaio in vendita nemmeno in quelli rigenerati, avevo pensato di recuperarlo da un telaio incidentato! Ma non è cosa assolutamente facile! Qualcuno ha mai avuto questo tipo di problema?? Come lo avete risolto? Avete qualche idea?? Grazie a tutti Matteo il fondo è una lamiera piana.... un carpentiere, un fabbro lo rifanno abbastanza comodamente magari, prima di chiedere aiuto, presentati in piazzetta...... sia qui su VR che dagli amici di ET3;-) Modificato 18 gennaio 2013 - 21:22 da sartana1969 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rappermd Inviato 18 gennaio 2013 - 21:46 Autore Share Inviato 18 gennaio 2013 - 21:46 ok! scusatemi...sono un veterano di Vol e sinceramente ero preso a mettere l'annuncio e mi son dimenticato di presentarmi!!! Cmq tornano al problema, purtroppo il mio non è ruggine passante solamente il fondo o meglio la parte piana ma anche parte della paretina verticale...:-S Altre soluzione apparte farlo rifare da un fabbro su misura?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 gennaio 2013 - 22:18 Share Inviato 18 gennaio 2013 - 22:18 idem...è lamiera piana anche quella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruxt Inviato 18 gennaio 2013 - 22:28 Share Inviato 18 gennaio 2013 - 22:28 Come ti ho risposto di la, lamiera nuova da 1mm e aggiungo che qualsiasi carrozziere che si possa definire tale è in grado di farlo Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts