Vespa 50 L Inviato 18 gennaio 2013 - 21:12 Share Inviato 18 gennaio 2013 - 21:12 Facendo una passeggiata all'interno di una libreria, ho trovato un libro dal titolo "Vespa" edito da Mondadori finito di stampare a maggio 2012, fatto davvero bene, foto molto nitide e contenuti molto interessanti, lo consiglio vivamente, il prezzo è di 35 euro, ovviamente l'ho acquistato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 18 gennaio 2013 - 21:24 Share Inviato 18 gennaio 2013 - 21:24 Facendo una passeggiata all'interno di una libreria, ho trovato un libro dal titolo "Vespa" edito da Mondadori finito di stampare a maggio 2012, fatto davvero bene, foto molto nitide e contenuti molto interessanti, lo consiglio vivamente, il prezzo è di 35 euro, ovviamente l'ho acquistato! Che l'avessi acquistato non avevo dubbi e se mi dici che è bello ti credo appena capito in libreria farò altrettanto:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 18 gennaio 2013 - 22:08 Share Inviato 18 gennaio 2013 - 22:08 ok basta che non sia questo vespa edito da mondadori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 18 gennaio 2013 - 22:17 MODERATOR Share Inviato 18 gennaio 2013 - 22:17 ok basta che non sia questo vespa edito da mondadori :risata::risata::risata::risata: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xispo Inviato 18 gennaio 2013 - 22:27 Share Inviato 18 gennaio 2013 - 22:27 (modificato) Ciao ragazzi, le segnalazioni sono sempre utili ma occhio a non sprecare soldi, io di libri sulla Vespa ne ho mezza libreria piena e in pratica vi assicuro che sono uno il clone dell'altro, ovviamente la storia è la stessa, le foto sono sempre le stesse, le immagini delle vecchie pubblicità sono sempre quelle, le schede tecniche spesso sono fatte male e fuorvianti o in cotrasto tra loro da libro a libro. Per questo per chi vuole avere libri sulla vespa può tranquillamente prenderne un paio dei più rinomati e limitarsi a quelli, eviterà noiose ripentizioni e sprechi di soldi. Modificato 18 gennaio 2013 - 22:28 da Xispo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 19 gennaio 2013 - 09:05 Autore Share Inviato 19 gennaio 2013 - 09:05 Ciao ragazzi, le segnalazioni sono sempre utili ma occhio a non sprecare soldi, io di libri sulla Vespa ne ho mezza libreria piena e in pratica vi assicuro che sono uno il clone dell'altro, ovviamente la storia è la stessa, le foto sono sempre le stesse, le immagini delle vecchie pubblicità sono sempre quelle, le schede tecniche spesso sono fatte male e fuorvianti o in cotrasto tra loro da libro a libro. Per questo per chi vuole avere libri sulla vespa può tranquillamente prenderne un paio dei più rinomati e limitarsi a quelli, eviterà noiose ripentizioni e sprechi di soldi. Quel che dici è giusto, anch'io ho la libreria piena di libri sulla Vespa ma ti posso assicurare che questo è davvero ben fatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts