guabixxx Inviato Gennaio 21, 2013 Inviato Gennaio 21, 2013 Ciao a tutti , ancora una volta i boschi Biellesi si dimostrano ricchi di rottami a due ruote ...... Ieri ho trovato , in un posto su per le colline a dir poco selvaggio , un "cimitero" ............ Una decina di ciclomotori , due Vespe ed una Lambretta ... Quasi tutti senza motore ed incompleti , e palesemente abbandonati da taaanto tempo ... Guabix 0 Cita
guabixxx Inviato Gennaio 21, 2013 Autore Inviato Gennaio 21, 2013 Le Vespe sono una Special prima serie - con manubrio farotondo - ed una R seconda serie Telai arrugginiti ma non compromessi , da recuperare i due manubri , le due forcelle ruota 9" , i due pedali del freno a sezione tonda , i due cavalletti ... Tornero' con i ferri ... Per quanto riguarda a telai non so che fare , portarli a spalla per almeno 2 km nei boschi , fino a raggiungere il primo posto raggiungibile dall' auto , non e' che mi entusiasmi ... Vedremo ... Guabix 0 Cita
d.uca23 Inviato Gennaio 21, 2013 Inviato Gennaio 21, 2013 Caspita,fossimo stati più vicini ti avrei dato volentieri una mano a pulire l'ambiente 0 Cita
guabixxx Inviato Gennaio 21, 2013 Autore Inviato Gennaio 21, 2013 i numeri si vedono? La R e la Lambra perfettamente , la special devo tornare con CIF e spaozzolina metallica per ripulire la ruggine ... ciao Guabix 0 Cita
Farinos Inviato Gennaio 21, 2013 Inviato Gennaio 21, 2013 (modificato) Credo sia tutta roba rubata, fatta a pezzi e poi buttatta li'! Modificato Gennaio 21, 2013 da Farinos 0 Cita
Ale15 Inviato Gennaio 21, 2013 Inviato Gennaio 21, 2013 I telai son leggeri.... dai che ti scaldi tanto fa freddo Uno alla volta li porti a casa.... Continuo a chiedermi come li abbiano portati fin li se la strada più vicina dista 2km Magari col trattorino mentre si andava a far legna si scaricavano i rottami così 0 Cita
guabixxx Inviato Gennaio 21, 2013 Autore Inviato Gennaio 21, 2013 Credo sia tutta roba rubata, fatta a pezzi e poi buttatta li'! Dal sito del Ministero verificando i numeri della Lambretta e della R non compare nulla di irregolare , poi visto il posto , molto isolato e non raggiungibile con mezzi motorizzati , mi pare molto improbabile ... Ce li vedi dei ladri che si trasportano a mano per km nel bosco dei telai rubati quando potrebbero scaraventarli giu' per una qualsiasi scarpata raggiungibile in auto ? Comunque prima di toccare i telai faro' un controllino tramite FDO .. Ciao Guabix 0 Cita
guabixxx Inviato Gennaio 21, 2013 Autore Inviato Gennaio 21, 2013 I telai son leggeri.... dai che ti scaldi tanto fa freddo Uno alla volta li porti a casa.... Continuo a chiedermi come li abbiano portati fin li se la strada più vicina dista 2km Magari col trattorino mentre si andava a far legna si scaricavano i rottami così Con un trattorino ci si arriva a 100 mt circa , ma dev'essere un trattore "da battaglia" , rovi e ramaglie in abbondanza .. Magari una volta la strada era pu' agevole , di certo comunque non era transitabile con un' auto .... Ciao Guabix 0 Cita
gian-GTR Inviato Gennaio 21, 2013 Inviato Gennaio 21, 2013 Incredibile, ma tu sei un cane da tartufi (vista la regione tra l'altro ) Bravo se puoi recuperale ciao gian 0 Cita
berto Inviato Gennaio 21, 2013 Inviato Gennaio 21, 2013 ottimo, verifica subito i telai dalle fdo,cosi' se sono apposto,eviti di portarti dietro i ferri,porti via tutto,e smonti a casa con calma 0 Cita
eleboronero Inviato Gennaio 21, 2013 Inviato Gennaio 21, 2013 se trovavi una 98 scommetto che 2 km a piedi non ti facevano "paura":mrgreen: 0 Cita
fabietto78 Inviato Gennaio 21, 2013 Inviato Gennaio 21, 2013 se trovavi una 98 scommetto che 2 km a piedi non ti facevano "paura":mrgreen: Se trova una 98 penso che passa anche le Alpi :risata::risata: Cane da Tartufi? + di vespe Ottimo 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Gennaio 21, 2013 Inviato Gennaio 21, 2013 Ottimi ritrovamenti, salva quel che puoi in tutta sicurezza 0 Cita
fedebrico Inviato Gennaio 21, 2013 Inviato Gennaio 21, 2013 :orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: nooooooooooooooooooooooooooooo 0 Cita
Ale15 Inviato Gennaio 21, 2013 Inviato Gennaio 21, 2013 Riguardando le foto mi fa sorridere pensare che ne ho viste in vendita messe molto peggio conservate...... in garage 0 Cita
weber Inviato Gennaio 21, 2013 Inviato Gennaio 21, 2013 wow non credevo a biella ci fossero serte robe 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Gennaio 22, 2013 Inviato Gennaio 22, 2013 (modificato) Credo sia tutta roba rubata, fatta a pezzi e poi buttatta li'! Sono d'accordo con te Farinos!!!!!! Credo tu debba avvisare le forze dell'ordine e chiedi il da farsi, se i telai non hanno problemi sei a posto altrimenti a portarli via secondo me rischi grosso! Modificato Gennaio 22, 2013 da cuorenevro1977 0 Cita
verel Inviato Gennaio 22, 2013 Inviato Gennaio 22, 2013 Anche qui a L'Aquila abbiamo trovato un cimitero di auto e tra loro c'è anche un telaio di ape b. Peccato che il proprietario sia un cane..... 0 Cita
GiPiRat Inviato Gennaio 22, 2013 Inviato Gennaio 22, 2013 a napoli......... Sì, ma quelle di Napoli stanno sottoterra, modello catacombe! Ottimi ritrovamenti Guabixx! Ti auguro che siano tutte in regola. Ciao, Gino 0 Cita
giaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Inviato Gennaio 22, 2013 a napoli......... sbaglio o vedo 2 gs? 0 Cita
GustaV Inviato Gennaio 23, 2013 Inviato Gennaio 23, 2013 Comunque prima di toccare i telai faro' un controllino tramite FDO .. Ottima scelta. Guardare le foto di questi ritrovamenti ha un certo fascino. Chissà che storia si portano dietro. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Gennaio 23, 2013 Inviato Gennaio 23, 2013 Saggio Luca! una volta sicuro di ciò vedrai che sei anche più invogliato al recupero. non è la prima volta che scovì dei ruderi..vai spesso per boschi? è comunque triste vedere quanto poco rispetto si ha del nostro territorio vedendo certi scempi. desdet ! 0 Cita
Recommended Posts