guabixxx Inviato 23 gennaio 2013 - 11:49 Autore Share Inviato 23 gennaio 2013 - 11:49 Saggio Luca! una volta sicuro di ciò vedrai che sei anche più invogliato al recupero. non è la prima volta che scovì dei ruderi..vai spesso per boschi? è comunque triste vedere quanto poco rispetto si ha del nostro territorio vedendo certi scempi. desdet ! Ciao , mi piace camminare , per boschi o montagne .. Non immaginate neqanche cos'abbia trovato negli anni : vasche da 1000lt in eternit che si stanno distruggendo e sfaldando , latte piene di liquidi non meglio identificati , auto , moto , un' enorme cumulo di molle da materasso ( a centinaia se non migliaia ) ... Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 23 gennaio 2013 - 13:07 Share Inviato 23 gennaio 2013 - 13:07 Anche io amo camminare per boschi,colline,montagne o campagna.e anche io ho visto cose brutte,o anche cose strane. A settembre io e mia moglie scovammo a lato di una strada panoramica in collina, una profonda vasca scavata nel terreno. le pareti rivestite con teli di plastica. vi convergevano vari scarichi di alcune case vicine. il tutto senza apparente via d uscita. ciò che mi ha colpito è stata la profondità e pericolosità di quella fossa a cielo aperto, malamente recintata.. mah ! desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts