Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

ciao a tutti! volevo porre alla vostra attenzione questo sidecar montato su un guzzino!! oltre ad essere molto bello, noterete che ha una ruota piccola, forse un 8" da vespa, è quindi probabile che sia stato montato adattando un sidecar da scooter, ma secondo voi chi può essere il produttore?? il telaio è molto molto particolare!!! sidecar.jpg

Modificato da enricopiozzo
  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Un mio amico, ce l'ha uguale, installato su di una Lambretta A.

il sidecar è un durapid, ce ne sono anche piazzati su alcune vespe, la cosa interessante è che pare che quella lambretta sia in america, hai letto la storia? pare provenga da un militare che se l'è portata su...

tra l'altro, richiesti 4000$ ... sarebbe da prendere ...

Inviato

Mai visto su Vespe.

Sempre lo stesso amico, ne ha un altro, sempre Durapid, ma leggermente più grande, piazzato su di una Lambretta D.

Sono in alluminio e sono ammortizzati sulla ruota. Molto ben fatti.

Quello sulla Lambretta D uscì semi distrutto in un incidente. Il mio amico aveva prestato la sua Lambretta con il side ad un tizio che diceva di saperci andare, mentre invece proprio per inisperienza andò a finire contro un albero di ulivo.

Inviato
il sidecar è un durapid, ce ne sono anche piazzati su alcune vespe, la cosa interessante è che pare che quella lambretta sia in america, hai letto la storia? pare provenga da un militare che se l'è portata su...

tra l'altro, richiesti 4000$ ... sarebbe da prendere ...

Mhmmm! Credo che costerebbe più il trasporto in Italia che non l'acquisto di Lambretta e sidecar! :roll:

Ciao, Gino

• 3 weeks later...