Vai al contenuto

cosa ne pensate di questo cilindro per la mia piccolina?

gian-GTR
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti<br>Sto rifacendosi il motore della mia primavera e ne approfitto per vitaminizzarlo un po.:mrgreen: >Pensavo di andare sul semplice... dr lavori all'albwero e raccordi vari, ma gironzolando su eBay ho trovato questo fondo di magazzino...

http://cgi.ebay.fr/ENSEMBLE-NEUF-kit-132-PINASCO-VESPA-Piaggio-PRIMAVERA-/121049667888?pt=FR_JG_Moto_Pi%C3%A8ces&hash=item1c2f1f5930#ht_500wt_1033

>Mi fa un po paura perché in fatto di small sono ignorante e un doppia aspirazione non ho idea di come Lodi debba settare,ma l'idea di avere un gran in alluminio per 140 eurozzi mi stuzzica....

<br>E difficile da mettere a punto? Che vantaggi avrei rispetto ad un dr?

Per di piú ho anche trovato su eBay Italia il collettore...

http://www.ebay.it/itm/COLLETTORE-PINASCO-DOPPIA-ASPIRAZIONE-VESPA-ET3-PRIMAVERA-CARBURATORE-22-24-/261156698309?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3cce26f8c5&_uhb=1

volevo capire... devo cambiare il carburatore se metto sto collettore? Quali carburatori mi consigliate?

Grazie a tutti e scusate l'ignoranza

Ciao

Gian

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gian, quello è il famoso pinaschino in alluminio, ma non è 132, bensì 125; è un cilindro con ottima affidabilità, forse superiore all'originale piaggio, ma è poco potente, occorrerebbe fargli qualche lavoretto. Di doppia aspirazione non sono pratico purtroppo, aspettiamo pareri più autorevoli del mio.

Link al commento
Condividi su altri siti