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Inviato
grz dei consigli ragazzi sabato vado dal proprietario e vedo di concludere, va riverniciata perche il suo proprietario ha pensato di iniziare a sverniciarla con lo sverniciatore, se non l avesse toccata ne sarebbe venuto fuori un bel conservato mi ha fatto vedere le foto di come era prima che la smontasse e non era male.

 

che peccato.:testate:

ma ormai è fatta...

ora apettiamo solo un post su "la nostre vespe"

in bocca al lupo per la trattativa:ok:

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Inviato

diciamo che sono molto interessato, devo solo controllare la sigla del motore che sia la sua giusta e poi concludo, anche se come modello non e mai stato di mio interesse però non è male

Inviato
bè non è male l'acquisto che hai fatto, o sbaglio?

 

Certo che no per portargliela via a quel prezzo l'ho tirata un mese,hai un occasione da non perdere.Per regolarizzare un radiato ci vogliono 300€ quindi tu è come se la pagassi 500€ meno di me...

Inviato

Sabato sono libero se vuoi Ti accompagno così se non concludi la prendo io..... hahaha , in questo periodo non avendo molto lavoro ho bisogno di sporcarmi le mani !!

Inviato

ragazzi oggi sono andato a trattare per l'acquisto, ma è sorto un piccolo problema cioè durante le varie verifiche di routine non sono riuscito a trovare in nessun modo le sigle motore, sui carter ho trovato solo tre numeri nella parte bassa stampati su entrambi i semi carter (328);

ora vi chiedo dove sono stampati i nummeri di serie e le sigle? ho appuntamento per oggi pom alle 15,30 grazie dell'aiuto, buona domenica

Inviato

Ragazzi ultimo aggiornamento trattativa conclusa e vespa acquistata, oggi ho ritirato documenti, targa, complementare e blocco motore più tutti gli accessori compreso contachilometri funzionante (purtroppo con plastica spaccata), domani ritiro la carrozzeria e posto le foto...... Felice dell acquisto domani ve la presento :-)

Mi confermate che si tratta di una gt? Che serie??

 

Il telaio è Vnl2t 580**

Inviato

Produzione 1968, quindi diciamo un "seconda serie", dovrebbe avere lo stemma esagonale sullo scudo al posto di quello quadrato vecchio tipo.

Attendiamo foto... e presentazione nelle sezione "le nostre vespa" ;-)

:ciao:

Inviato

ragazziuna domanda, è normale che numero motore e num telaio non combacino? mi spiego meglio, sigla telaio vnl2t 540** sigla motore vnl2m 584**

Inviato
ragazziuna domanda, è normale che numero motore e num telaio non combacino? mi spiego meglio, sigla telaio vnl2t 540** sigla motore vnl2m 584**

 

E' normale, di solito risultano distanti di pocehe centinaia di numeri, come nel tuo caso.

:ciao:

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