tekko Inviato 23 gennaio 2013 - 14:21 Share Inviato 23 gennaio 2013 - 14:21 ciao devo convertire un px puntine in acc. elettronica. Preferisco comprare il tutto nuovo: ho visto che online si vendono statori originali piaggio per 25 euro circa, centralina 25 euro circa, volano 60 euro circa. volevo chiedere se questi "nuovi" pezzi piaggio sono validi, o sono un po delle "cineserie", tipo i tamburi che vende piaggio. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 23 gennaio 2013 - 15:33 Share Inviato 23 gennaio 2013 - 15:33 sono interessato pure io! desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 23 gennaio 2013 - 15:59 Share Inviato 23 gennaio 2013 - 15:59 http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/52990-statore-px-arcobaleno.html Ne avevamo parlato,alla fine ho dciso che cambierò i cavi allo statore che già ho. Mi sembra strano il prezzo dello statore,perchè solo il pick up costa una trentina di euro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 23 gennaio 2013 - 21:20 Share Inviato 23 gennaio 2013 - 21:20 Il volano lo puoi recuperare se ha i prolungamenti dei magneti , per statore centralina e stabilizzatore io ne monto uno vietnamita e gira alla grande da un anno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 24 gennaio 2013 - 16:38 Autore Share Inviato 24 gennaio 2013 - 16:38 Il volano lo puoi recuperare se ha i prolungamenti dei magneti , per statore centralina e stabilizzatore io ne monto uno vietnamita e gira alla grande da un anno si ok ho letto il post. dovrei rifasare lo statore di circa 15 gradi. se riesco preferisco cambiare anche il volano, e tenere il kit a puntine da parte. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb Inviato 30 gennaio 2013 - 11:25 Share Inviato 30 gennaio 2013 - 11:25 La cosa che ho fatto io è stato comprare un'accensione Pinasco Flytech ottima fattura e buon prezzo con 217€ te la porti a casa competa di tutto... P.s. io la monterò su una vbb2t con plini 177... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb Inviato 30 gennaio 2013 - 11:31 Share Inviato 30 gennaio 2013 - 11:31 ==CASTIGLIONE RACING PARTS== Qui c'è il link con i prezzi, ho sentito diverse discussioni al riguardo, ce chi ne parla bene e chi benissimo...Io mi fiderei del nome che porta. Cmq non è la solita accensione idm sembra diversa dal vtronic e parmakit ma come curve 8° sono uguali. E poi puoi scegliere diversi tipi di peso per il volano. E non devi smanettare più di tanto per montarla, fidati io ho provato a trasformare la mia da puntine ad elettronica e non ne sono uscito fuori, avendo abbastanza esperienza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts