fedebrico Inviato 24 gennaio 2013 - 13:06 Share Inviato 24 gennaio 2013 - 13:06 Telaio Vespa PX - Accessori Moto In vendita Perugia trovato questo telaio nella mia regione, che non sembra essere male, che ne dite? mancano tutto ma con un pò di pazienza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farinos Inviato 24 gennaio 2013 - 13:09 Share Inviato 24 gennaio 2013 - 13:09 Telaio Vespa PX - Accessori Moto In vendita Perugia trovato questo telaio nella mia regione, che non sembra essere male, che ne dite? mancano tutto ma con un pò di pazienza... Non sembra arrugginito... Non è male... Magari fatti togliere qualcosa visto che è nudo e crudo (e senza documenti)! Se ne trovano pochi in giro. Io ne cercavo uno con i documenti a posto perchè ho un motore in garage pronto per essere montato! Ma fin'ora nada!! Ps. Piu che altro informati prima di prenderlo se è possibile rimetterlo in strada! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 24 gennaio 2013 - 13:17 Share Inviato 24 gennaio 2013 - 13:17 (modificato) Telaio Vespa PX - Accessori Moto In vendita Perugia trovato questo telaio nella mia regione, che non sembra essere male, che ne dite? mancano tutto ma con un pò di pazienza... Hai fatto due conti di quanto ti costerebbe rimetterla in strada? Alla fine con quei soldi prendi un px completo con doc,inoltre senza visura non puoi sapere la sua situazione burocratica;dunque non puoi escludere che alla fine della fiera potresti ritrovarti anche con una vespa non utilizzabile in strada. Senza considerare che tra restauro e documenti potrebbero volerci un paio d' anni. Io non lo farei Modificato 24 gennaio 2013 - 13:17 da d.uca23 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 24 gennaio 2013 - 13:17 Autore Share Inviato 24 gennaio 2013 - 13:17 quello sicuro, da vedere se avesse qualche pezzo magari, ma se non è in foto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 24 gennaio 2013 - 13:21 Share Inviato 24 gennaio 2013 - 13:21 Di sicuro il prezzo è giusto (anzi,forse anche troppo elevato) , ma per riportarla al suo antico splendore di certo non spenderai poco ; sia per i pezzi e il motore , sia per la reimmatricolazione della vespa e tutte le procedure. Detto questo non è che sia proprio un affare ; ma se il telaio è messo bene perchè non comprarla? In fondo quando avrai finito di montarla , reimmatricolarla e potrai andarci su strada sono sicuro che ne sarai soddisfatto:ok:. Comunque hai controllato che il numero di telaio sia ben visibile e che la vespa non sia stata rubata? Una volta accertatoti di tutto ciò procedi pure all' acquisto e falla ritornare al suo antico splendore , perchè niente è impossibile anche se di questi tempi con i prezzi lievitati si ha sempre meno voglia di restaurare)! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 24 gennaio 2013 - 14:20 Share Inviato 24 gennaio 2013 - 14:20 la mia logica è: meglio un uovo oggi che una gallina domani! in sintesi comprala 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 24 gennaio 2013 - 22:25 Share Inviato 24 gennaio 2013 - 22:25 Beh, se riesci a tirare giù qualcosina ... Ovvio, prima verifica che non sia rubata. Tieni conto che solo la forcella anteriore la trovi in vendita a 60/70 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 24 gennaio 2013 - 23:01 Share Inviato 24 gennaio 2013 - 23:01 io la prenderei, la porterei avanti lentamente , ed in paio di anni hai un bel px 150 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 25 gennaio 2013 - 09:30 Share Inviato 25 gennaio 2013 - 09:30 L'annuncio è scomparso, spero che l'abbia preso tu il telaio. Che poi deve essere un p150x a puntine pre 82 se l'occhio non mi inganna. Con calma e un po' alla volta la completi, per poi iniziare la trafila burocratica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 25 gennaio 2013 - 13:38 Autore Share Inviato 25 gennaio 2013 - 13:38 non l'ho preso, sicuramente l'ha tolto il proprietario perchè c'era un errore, telaio vnx1t che appartiene al px125 non al 150 (non mi interessa quindi ho lasciato) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts