Pippo88 Inviato 25 gennaio 2013 - 00:25 Share Inviato 25 gennaio 2013 - 00:25 Ciao a tutti,su un altro forum,ho trovato un ragazzo che vende una testa drt (malossi con o-ring) per il polini 177,la prendo?ne vale la pena?devo fare qualche lavoro o tolgo la mia e metto quella?chiedo 50 pippi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 25 gennaio 2013 - 07:13 Share Inviato 25 gennaio 2013 - 07:13 Ciao a tutti,su un altro forum,ho trovato un ragazzo che vende una testa drt (malossi con o-ring) per il polini 177,la prendo?ne vale la pena?devo fare qualche lavoro o tolgo la mia e metto quella?chiedo 50 pippi Compra la testa pinasco, quella scomponibile. Costa un po' e vero ed userai solo la VR1 poi se vorrai farti delle teste con altre sagome ricavate dal pieno è eccezionale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts