G-Style Inviato 25 gennaio 2013 - 04:00 Share Inviato 25 gennaio 2013 - 04:00 Ciao a tutti! Vivo a New York e ho recentemente ottenuto la mitica green card dopo anni, e anni, e anni di fatiche per conquistarla. Dall'inizio di quest'avventura mi ero promesso che una volta ottenuta la sicurezza di poter stare in America permanentemente, avrei portato la mia VBA1T con me a New York! Tutto cio' per dire che sono cosciente del fatto che costerebbe molto meno e sarebbe un quarto dello sbattimento comprarne una simile qui', pero' come potete capire c'e' un valore affettivo dietro. Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi trasportatori che lavorano bene e che non salassino per un trasporto solo andata dal nord Italia (la vespa e' in piemonte, quindi immagino che il porto sarebbe Genova o Livorno o Nizza?) fino a New York? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto in questa impresa. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 25 gennaio 2013 - 06:05 ADMIN Administrators Share Inviato 25 gennaio 2013 - 06:05 Ciao e benvenuto su VR, speriamo qualcuno ti possa dare le indicazioni che cerchi, personalmente ho agganci con un grosso trasportatore (che non fa pero' l'america) ma provo a sentire se ha qualche consiglio. Ma tu avresti qualcuno che ti ci pensa o devi gestire tutto da li? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G-Style Inviato 25 gennaio 2013 - 15:17 Autore Share Inviato 25 gennaio 2013 - 15:17 Ciao horusbird, Grazie del benvenuto! Se mi puoi far sapere qualcosa tramite il tuo contatto con quel trasportatore mi faresti un gran favore. Vorrei trovare e prenotare la spedizione da qui' e poi venire in Italia a fine marzo per imballare la Vespa e portarla fino al porto o dove sara' il punto di partenza della spedizione. Grazie! G Ciao e benvenuto su VR, speriamo qualcuno ti possa dare le indicazioni che cerchi, personalmente ho agganci con un grosso trasportatore (che non fa pero' l'america) ma provo a sentire se ha qualche consiglio.Ma tu avresti qualcuno che ti ci pensa o devi gestire tutto da li? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 25 gennaio 2013 - 16:57 Share Inviato 25 gennaio 2013 - 16:57 Prova a sentire TNT loro hanno un servizio nazionale appositamente per spedizione moto con dei contenitori dedicati, quindi sbatti meno per imballi e altro. Come dicevo questo servizio in italia è sicuro che c'è ma bisognerebbe vedere se fanno anche l'estero e a che tariffe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G-Style Inviato 25 gennaio 2013 - 17:06 Autore Share Inviato 25 gennaio 2013 - 17:06 Ciao Alext5, OK, provero' con TNT. Grazie della dritta! Prova a sentire TNT loro hanno un servizio nazionale appositamente per spedizione moto con dei contenitori dedicati, quindi sbatti meno per imballi e altro. Come dicevo questo servizio in italia è sicuro che c'è ma bisognerebbe vedere se fanno anche l'estero e a che tariffe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 25 gennaio 2013 - 20:54 Share Inviato 25 gennaio 2013 - 20:54 Prova a sentire Cuttica, sono specializzati nei trasporti internazionali di mezzi. Trasporti e spedizioni internazionali Bye, Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 25 gennaio 2013 - 22:37 MODERATOR Share Inviato 25 gennaio 2013 - 22:37 Prova a sentire Cuttica, sono specializzati nei trasporti internazionali di mezzi. Trasporti e spedizioni internazionali Bye, Luca Se la mandi con loro, imballa bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene.....e qualcosa si romperà di sicuro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamaubi Inviato 25 gennaio 2013 - 22:50 Share Inviato 25 gennaio 2013 - 22:50 Prova con questa.... Homepage Fanno un buon servizio per le merci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcosena Inviato 26 gennaio 2013 - 05:23 Share Inviato 26 gennaio 2013 - 05:23 Ciao, anche io sarei interessato a spedire la mi vespa negli States...hai trovato qualche soluzione ?? grazie Ciao a tutti!Vivo a New York e ho recentemente ottenuto la mitica green card dopo anni, e anni, e anni di fatiche per conquistarla. Dall'inizio di quest'avventura mi ero promesso che una volta ottenuta la sicurezza di poter stare in America permanentemente, avrei portato la mia VBA1T con me a New York! Tutto cio' per dire che sono cosciente del fatto che costerebbe molto meno e sarebbe un quarto dello sbattimento comprarne una simile qui', pero' come potete capire c'e' un valore affettivo dietro. Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi trasportatori che lavorano bene e che non salassino per un trasporto solo andata dal nord Italia (la vespa e' in piemonte, quindi immagino che il porto sarebbe Genova o Livorno o Nizza?) fino a New York? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto in questa impresa. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G-Style Inviato 26 gennaio 2013 - 19:19 Autore Share Inviato 26 gennaio 2013 - 19:19 Ciao Marco, Non ancora, ma sto continuando a martellare. BTW, da che zona in Italia partirebbe la tua spedizione? Se sei nel nord ovest magari possiamo vedere se prendere un container intero conviene piu' che spedire le vespe separatamente? Ciao,anche io sarei interessato a spedire la mi vespa negli States...hai trovato qualche soluzione ?? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dario8774 Inviato 26 gennaio 2013 - 22:06 Share Inviato 26 gennaio 2013 - 22:06 Ragazzi io ho spedito diverse volte in italia con TNT, ma con loro devi portare tu il mezzo e lo carichi tu nell'apposita cassa che devi prenotare e pagare in anticipo, e viaggia in aereo. La spedizione la fanno dalla loro sede fino alla sede più vicina dell'indirizzo di spedizione..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G-Style Inviato 26 gennaio 2013 - 22:13 Autore Share Inviato 26 gennaio 2013 - 22:13 Grazie della dritta Dario, Mi sa pero' che in aereo viene comunque troppo caro.[ Comunque provo a chiamare TNT e vedere che dicono.Q UOTE=dario8774;844235]Ragazzi io ho spedito diverse volte in italia con TNT, ma con loro devi portare tu il mezzo e lo carichi tu nell'apposita cassa che devi prenotare e pagare in anticipo, e viaggia in aereo. La spedizione la fanno dalla loro sede fino alla sede più vicina dell'indirizzo di spedizione..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 27 gennaio 2013 - 08:01 Share Inviato 27 gennaio 2013 - 08:01 Ciao leggiti questi articoli: Long way Dany » Come spedire una moto da un continente all’altro C.H. Robinson 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G-Style Inviato 27 gennaio 2013 - 19:46 Autore Share Inviato 27 gennaio 2013 - 19:46 GrandeBeppe! Grazie mille, ottimo link. Provo a contattare quella ditta e vediamo che dicono Ciao leggiti questi articoli: Long way Dany » Come spedire una moto da un continente all’altro C.H. Robinson 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts