Vai al contenuto

PRoblema con numero di telaio.

vespa50L
 Share

Recommended Posts

Stamattina ho fatto le foto al PX per fare l' iscrizione al registro storico.

Il numero di telaio si legge pochissimo, ho fatto la foto ma non si vedono bene i numeri.

Posso avere problemi con l' iscrizione?

Ciao grazie a tutti

copiaimag0012_156.jpg

copia_di_imag0013_136.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che già così distanti li leggo anch'io, ma se fai una foto da più vicino, senza flash altrimenti non leggi nulla, penso che non avrai alcun problema, come daltronde non dovresti averlo adesso.

Leggo bene 625214???

Link al commento
Condividi su altri siti

mi togli una curiosità, cos'è quell'alone bluastro che circonda la zona del numero nella seconda foto e che non c'è nella prima ? avrai mica provato ad aumentare il contrasto della foto o altro, visto che pure i numeri mi sembrano blu.. ?!? cmq se proprio non si legge prova a passarci sopra del gesso bianco, così dovrebbero risaltare di più e aumentare la visibilità. in ogni caso due domande :

1) è impressione mia o le forme stesse dei numeri sono strane ? l'hai presa usata ? insomma sarà la foto, ma a me incuriosirebbe di più la forma del 6 e del 2 che la loro leggibilità.

2) vedo bene che hai fatto tutto il padale del freno blu ? perchè nel caso...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte. Oggi ho riprovato a fare alcune foto. Si la moto l' ho presa usata ma la forma dei numeri mi sembra normale, potrebbe essere la foto....

Si Anton hai letto bene a parte l' ultimo numero che è un 1.

Il pedale del freno è tutto blu, purtruppo il mio carroziere ha avuto la brillante idea di farlo tutto blu... Appena ha un pò di tempo ha detto che lo sistema.

Cosa ne pensate di queste altre foto?

copiaimag0011_537.jpg

copiaimag0009_374.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pedale del freno è tutto blu, purtruppo il mio carroziere ha avuto la brillante idea di farlo tutto blu... Appena ha un pò di tempo ha detto che lo sistema.

rotflerone :P

praticamente ha verniciato pure la gomma... mi sa che non l'ha nemmeno smontato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Prova a passarci sopra un gesso o della grafite per far risaltare i numeri.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Meglio ancora se usi la morchia della marmitta. Fa più 'contrasto'...

Link al commento
Condividi su altri siti