vespa50L Inviato 26 gennaio 2008 - 14:39 Share Inviato 26 gennaio 2008 - 14:39 Stamattina ho fatto le foto al PX per fare l' iscrizione al registro storico. Il numero di telaio si legge pochissimo, ho fatto la foto ma non si vedono bene i numeri. Posso avere problemi con l' iscrizione? Ciao grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 26 gennaio 2008 - 16:21 Share Inviato 26 gennaio 2008 - 16:21 A parte il fatto che già così distanti li leggo anch'io, ma se fai una foto da più vicino, senza flash altrimenti non leggi nulla, penso che non avrai alcun problema, come daltronde non dovresti averlo adesso. Leggo bene 625214??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 26 gennaio 2008 - 16:42 Share Inviato 26 gennaio 2008 - 16:42 quando qualche mese fa ho fatto le foto sul mio i numeri in confronto ai tuoi non c'erano neanche! Secondo me ti conviene avvicinarla un pochino.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan1969 Inviato 26 gennaio 2008 - 17:26 Share Inviato 26 gennaio 2008 - 17:26 Ho avuto anche io lo stesso problema con la mia 50R del 77, avvicinandomi di più e usando la funzione macro ho ottenuto un buon risultato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 26 gennaio 2008 - 18:15 Share Inviato 26 gennaio 2008 - 18:15 mi togli una curiosità, cos'è quell'alone bluastro che circonda la zona del numero nella seconda foto e che non c'è nella prima ? avrai mica provato ad aumentare il contrasto della foto o altro, visto che pure i numeri mi sembrano blu.. ?!? cmq se proprio non si legge prova a passarci sopra del gesso bianco, così dovrebbero risaltare di più e aumentare la visibilità. in ogni caso due domande : 1) è impressione mia o le forme stesse dei numeri sono strane ? l'hai presa usata ? insomma sarà la foto, ma a me incuriosirebbe di più la forma del 6 e del 2 che la loro leggibilità. 2) vedo bene che hai fatto tutto il padale del freno blu ? perchè nel caso... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50L Inviato 26 gennaio 2008 - 22:00 Autore Share Inviato 26 gennaio 2008 - 22:00 Grazie a tutti per le risposte. Oggi ho riprovato a fare alcune foto. Si la moto l' ho presa usata ma la forma dei numeri mi sembra normale, potrebbe essere la foto.... Si Anton hai letto bene a parte l' ultimo numero che è un 1. Il pedale del freno è tutto blu, purtruppo il mio carroziere ha avuto la brillante idea di farlo tutto blu... Appena ha un pò di tempo ha detto che lo sistema. Cosa ne pensate di queste altre foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 27 gennaio 2008 - 00:38 Share Inviato 27 gennaio 2008 - 00:38 peggio e cmq l'effetto sui numeri mi sa che è proprio la macchina fotografica. secondo me ti conviene provare col gesso, si legge poco nelle ultime due foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 gennaio 2008 - 17:55 Share Inviato 27 gennaio 2008 - 17:55 Il pedale del freno è tutto blu, purtruppo il mio carroziere ha avuto la brillante idea di farlo tutto blu... Appena ha un pò di tempo ha detto che lo sistema. rotflerone praticamente ha verniciato pure la gomma... mi sa che non l'ha nemmeno smontato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 gennaio 2008 - 11:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 gennaio 2008 - 11:18 Prova a passarci sopra un gesso o della grafite per far risaltare i numeri. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50L Inviato 28 gennaio 2008 - 12:15 Autore Share Inviato 28 gennaio 2008 - 12:15 Grazie, proverò con del gesso e una macchina fotografica migliore. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 28 gennaio 2008 - 12:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 gennaio 2008 - 12:32 Meglio ancora se usi la morchia della marmitta. Fa più 'contrasto'... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts