MaickCorleone Inviato 25 gennaio 2013 - 12:06 Share Inviato 25 gennaio 2013 - 12:06 Ciao ragazzi sto iniziando il rastauro Della Mia vespa 50 L 1967 http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/43711-nuovo-acquisto-vespa-50-l-del-1967-a.html E Dovrei Cambiare le Pedane Ma non so dove Prenderle Mi dite un sito buono ??? ho trovato questo ma non so com'è perche non ci ho mai comprato I Ricambi della Vespa - Vendita ricambi, accessori, targhette, pedane grezze, contachilometri, ammortizzatori, pneumatici (fascia bianca), specchi retrovisori, selle, commutatori, clacson, fanali | ricambi-vespa.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaickCorleone Inviato 26 gennaio 2013 - 13:55 Autore Share Inviato 26 gennaio 2013 - 13:55 Qualcuno che puo aiutarmi??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 26 gennaio 2013 - 14:05 Share Inviato 26 gennaio 2013 - 14:05 Ciao , Non ho mai comprato sul sito , quindi non credo di poterti aiutare . Aspetta le risposte di altre persone che magari sono più esperte in questo ambito e soprattutto che hanno provato il sito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts