guabixxx Inviato 25 gennaio 2013 - 12:10 Share Inviato 25 gennaio 2013 - 12:10 Ciao a tutti , mi sono trovato con un mozzo Special la cui ghiera interna (quella che tiene in sede il cuscinetto per intenderci) era completamente "saldata" da ossido e ruggine Svitol , gasolio e cannellino non sono serviti a nulla , allora mi sono fatto un semplicissimo attrezzo .. E' molto rozzo (era l' una stanotte ... ) pero' ha funzionato a meraviglia ... Ho preso una piastra di ferro spesso , tagliata e sagomata sulle misure dell' incavo della ghiera , appoggiata sopra , data qualche martellata per "smuovere" il tutto , poi con una pinza grip si e' svitato quasi subito .. Buona giornata Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 29 gennaio 2013 - 10:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 gennaio 2013 - 10:54 semplice e funzionale! bravo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts