joedreed Inviato 25 gennaio 2013 - 17:16 Share Inviato 25 gennaio 2013 - 17:16 Dopo pranzo, mentre preparavo gli oggetti da montare sulla gtr, mi sono accorto che ai perimetrali manca qualcosa. Mi spiego meglio, ho i due perimetrali per le sacche, la protezione per il parafango, il poggiapiedi dove si inseriscono, ma mi sono perso il supporto posteriore da fissare dietro la targa; praticamente quello che va a chiudere dietro tutto il salvascocca. Ora non so proprio come rimediare, qualcuno sa se lo vendono? Oppure mi può gentilmente fornire misure e foto in modo da rifarlo? Grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 26 gennaio 2013 - 15:43 Autore Share Inviato 26 gennaio 2013 - 15:43 Non sono riuscito a risolvere; ai mercatini si può trovare questo pezzo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobiadi Inviato 26 gennaio 2013 - 16:25 Share Inviato 26 gennaio 2013 - 16:25 io ti sconsiglio di montarli, perchè l' attacco che si monta sulla pedana è causa di ruggine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 26 gennaio 2013 - 16:41 Autore Share Inviato 26 gennaio 2013 - 16:41 Io ho quello che si infila sui poggiapiedi (ancora non montati); tu non hai le misure o una foto dell'attacco posteriore? Grazie mille. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 28 gennaio 2013 - 14:00 Autore Share Inviato 28 gennaio 2013 - 14:00 Io ho risolto, ho ritrovato tutto. Comunque avevo contattato cuppini-parimos ams e mi aveva avvertito che vendeva anche (art 61) a pezzi singoli (8 eur); inoltre a Roma avrei potuto trovare il tutto da BONACCORSI RODOLFO, VIA GIULIO CESARE 123/125, ROMA. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts