Vai al contenuto

paraoli in viton

franky
 Share

Recommended Posts

prossimamente(prima vorrei costruirmi un cavalletto motore che fa ruotare il motore su se stesso) devo aprire i carter della mia special(non lo mai fatto e sicuramente vi chiedero consigli al riquardo)per una perdita di olio dal selttore cambio,ho cominciato a cercare innanzitutto i paraoli e o-ring ed ho notato che nei vari kit a volte i tre paraoli(i due di banco e quello della trasmissione)sono corteco in altri kit due corteco e il terzo(quello di banco lato volano)in viton e infine altri kit due corteco e il terzo(stavolta quello lato frizione in viton.Ora in mezzo a questa ampia scelta e non badando a spese (almeno per i pezzi di ricambio)volevo chiedervi quali mi consigliate di prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli or e i paraoli e guarnizioni prendili direttamente da un piaggio centera me hanno dato i corteco blu,che dicono essere i migliori .

Invece i cuscinetti skf puoi prenderli da una grossa ferramenta,basta che porti i codici.

Per aprire il motore ti serviranno anche l' estrattore della frizione e l' estrattore del volano se non è presente il seeger...

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta duca23 per quanto riquarda gli estrattori ce li ho gia me li presta mio zio quello che mi manca e un po di pratica sui motori endotermici altrimenti di cuscinetti paraoli e or ne ho cambiati a go go essendo un elettromeccanico.........Altri consigli al riquardo son ben accetti........in particolare mi interessano i p.o.in viton............

Link al commento
Condividi su altri siti