xxfabio Inviato 26 gennaio 2008 - 18:58 Share Inviato 26 gennaio 2008 - 18:58 Ragazzi datemi conferma, se spingo la leva verso destra (cerchio rosso) si dovrebbero accendere le luci di posizione ovvero la lampadina piccola in basso del faro anteriore, la luce posteriore, il contakm e la luce sul cruscotto. Se muovo il tasto nel cerchio verde non succede nulla, giusto? Questo è il devioluci in questione Se schiaccio la leva verso sinistra dovrebbero accendersi le luci anabbaglianti ovvero la lampadina al centro del faro anteriore, la luce del contakm, la luce posteriore e quella sul cruscotto, a seconda poi del tasto cerchiato in verde si accende o meno l'abbagliante giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 26 gennaio 2008 - 21:06 Share Inviato 26 gennaio 2008 - 21:06 No Fabio, la levetta cerchiata di rosso ha tre posizioni: 1- a destra tutto spento 2- al centro, luce di posizione 3- a sinistra luce di posizione + abbagliante o anabbagliante a seconda della posizione della levetta cerchiata in verde. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 26 gennaio 2008 - 22:51 Autore Share Inviato 26 gennaio 2008 - 22:51 Cavolo! A me quando la levetta è in posizione centrale è tutto spento! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 27 gennaio 2008 - 08:02 Share Inviato 27 gennaio 2008 - 08:02 Anche le mie Vespa, tutte le funzionanti, hanno problemi all'impianto elettrico. Ma non le sistemo mai, l'importante è che si accendono le luci in qualunque modo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 27 gennaio 2008 - 12:05 Autore Share Inviato 27 gennaio 2008 - 12:05 No Fabio, la levetta cerchiata di rosso ha tre posizioni:1- a destra tutto spento 2- al centro, luce di posizione 3- a sinistra luce di posizione + abbagliante o anabbagliante a seconda della posizione della levetta cerchiata in verde. Il problema è che da ieri non mi si accende più la luce di posizione del fanale anteriore (l'ho comprato nuovo l'anno scorso) mentre le altre luci funzionano tutte. Ora però grazie a Tommy ho scoperto che evidentemente ho sbagliato gli attacchi all'interno del manubrio per cui dovrò smontare e rivedere gli attacchi. Secondo voi cmq è possibile che la lampadina abbia già dei problemi? nel frattempo qualcuno ha foto degli attacchi all'interno del manubrio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts