Clem50L Inviato 27 gennaio 2013 - 09:36 Share Inviato 27 gennaio 2013 - 09:36 Ciao ragazzi eccomi qui di nuovo a chiedervi una mano per la mia benedetta vnb1!vi avevo già detto che ho un problema con la frizione e dopo aver rismontato e aperto il motore con uno che se ne intende più di me ci siamo accorti che mancava lo spessore che c'è tra il pacco frizione e l'albero!vi risulta che sia di spessore 1,5 millimetri?fatto questo anche lui ha detto ok siamo apposto era quello il problema ora controllo bene e poi si chiude il tutto!Cosi fù e infatti la frizione ora lavora bene!ma la domanda è:perchè accendo, metto in prima e si spegne di colpo?che cavolo ha ancora?ora mi stà facendo abbastanza incazzare sta cosa!vi giuro che è tutto in ordine e tutto nuovo!può essere il parastrappi? Questo è quanto mi ha detto lui perchè non sà più cosa farci a dietro!Si spera di no perchè in teoria non si cambia mai,ha detto però è l'unica e ultima cosa che gli viene in mente!Dai guru della vespa ditemi la vostra perchè se no devo rismontare di nuovo tutto!grazie ciao ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clem50L Inviato 28 gennaio 2013 - 20:55 Autore Share Inviato 28 gennaio 2013 - 20:55 hei ragazzi ma non ce nessuno che mi sà aiutare?grazie ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts