franky Inviato 27 gennaio 2013 - 16:09 Share Inviato 27 gennaio 2013 - 16:09 se ci riesco (a caricare le foto) come promesso vi mostro la mia special come riesco a far le foto vi mostro anche il px........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 27 gennaio 2013 - 16:53 Share Inviato 27 gennaio 2013 - 16:53 (modificato) se ci riesco (a caricare le foto) come promesso vi mostro la mia special [ATTACH=CONFIG]123126[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]123127[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]123128[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]123129[/ATTACH]come riesco a far le foto vi mostro anche il px........ Bella, è davvero un buon coservato!!!! Si vede che è stata tenuta con cura... Modificato 27 gennaio 2013 - 16:53 da d.uca23 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 27 gennaio 2013 - 17:03 Share Inviato 27 gennaio 2013 - 17:03 Bella, è davvero un buon coservato!!!!Si vede che è stata tenuta con cura... ... si ma qualche bella buca la deve aver presa, visto la forcella non più in linea... Tutto sommato si presenta bene e con una bella pulita e lucidata starà benonone:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato 27 gennaio 2013 - 17:23 Autore Share Inviato 27 gennaio 2013 - 17:23 ... si ma qualche bella buca la deve aver presa, visto la forcella non più in linea...Tutto sommato si presenta bene e con una bella pulita e lucidata starà benonone:ok: perche dici che la forcella non è in linea? da cosa lo noti?guidandola si può lasciar lo sterzo e va dritta .............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 27 gennaio 2013 - 17:40 MODERATOR Share Inviato 27 gennaio 2013 - 17:40 sono d'accordo con vespa 979, se noti l'ammortizzatore non è parallelo alla forcella, chiaro sintomo che qualche botta l'ha presa....o un fosso preso in velocità, oppure un colpo frontale.. :ciao:.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 27 gennaio 2013 - 17:55 Share Inviato 27 gennaio 2013 - 17:55 (modificato) sono d'accordo con vespa 979, se noti l'ammortizzatore non è parallelo alla forcella, chiaro sintomo che qualche botta l'ha presa....o un fosso preso in velocità, oppure un colpo frontale..:ciao:.. Teach67, ha visto bene, aggiungo che un occhio attento se ne accorge anche dalla posizione che assume la ruota troppo spostata verso l'interno. Che vada dritta è segno che la botta è stata presa frontalmente, piegandola solo in senso longitudinale. Modificato 27 gennaio 2013 - 17:55 da Vespa979 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 27 gennaio 2013 - 19:27 Share Inviato 27 gennaio 2013 - 19:27 Ottima scelta quella di comprare la Special Che sia un conservato non c'è dubbio ; ma i graffi sono parecchi e anche ben visibili e purtroppo credo che in caso di iscrizione l' FMI respingerà la richiesta (non nè sono sicuro , ma è molto probabile) , inoltre ci sono alcune cose da sistemare.il mio consiglio è di ritoccare le parti più graffiate con una vernice a campione e cerca di revisionare la meccanica e soprattutto la forcella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato 27 gennaio 2013 - 20:17 Autore Share Inviato 27 gennaio 2013 - 20:17 Ottima scelta quella di comprare la Special Che sia un conservato non c'è dubbio ; ma i graffi sono parecchi e anche ben visibili e purtroppo credo che in caso di iscrizione l' FMI respingerà la richiesta (non nè sono sicuro , ma è molto probabile) , inoltre ci sono alcune cose da sistemare.il mio consiglio è di ritoccare le parti più graffiate con una vernice a campione e cerca di revisionare la meccanica e soprattutto la forcella. per esser precisi non l'ho aquistata me la regalò il mio babbo nel '81 ho ancora la fattura costò 975 mila lire,be i graffi ci sono ma dopo 32 anni e averla guidata io mio padre e anche mio figlio che dire.......per quanto riquarda il motore lo dovro revisionare ma ne parleremo in un altro post,infine per la forcella che mi consigliate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts