Vai al contenuto

VRaduno 2013 pronti per le iscrizioni?

horusbird
 Share

Recommended Posts

io, ho ufficialmente messo per iscritto che in quel periodo vorrei essere in ferie.......

qual'ora venisserò accettate, dovrò allungare di circa 100km il traggitto per anadare a prendere la zavorra in provincia di ravenna......riscendere con lei nel pisano per salutare un'amica ed esser presente al raduno già dal sabato mattino.

come lo scorso anno, vorrei sapere come è strutturato il campeggio per poi regolarm,i sul come dovrò caricare la vespa.......

rimango prenotato come numero 69 e 70 perchè è ancora presto

si cercano compagni di viaggio e ospitalità......

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 350
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao io abito a 40km da reggio se trovo qualcuno che viene mi potrei aggiungere???

Io parto da Correggio al Sabato mattina (complicazioni permettendo) e ci troveremo con Gabriele82 nel modenese. Se vuoi accodarti si viaggia sempre volentieri insieme! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...quest'anno sicuramente verrà mio figlio il grande (10 anni) veterano di raduni ma mai fatti cosi lontani da casa è già gasatissimo ...più di mè :mrgreen: , aspetto soltanto il modulo iscrizioni oggi intanto faccio la richiesta ferie :mavieni:.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

io arriverò in zona già venerdì pomeriggio.. e riparto lunedì mattina.

a presto

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il tour Romano, con delle ottime indicazioni fornite da amici ciclisti toscani, vorrei organizzare, con il permesso di Horus, il tour Toscano.

Le zone le conosco bene (tanto io comunque senza navigatore mi perdo anche nel mio quartiere) le opzioni sono tre:

Giro Nuova 125

Sabato Mattina ore 12:00:

Castagneto Carducci

Pomarance

Saline

Volterra, sosta pranzo ore 13:30 70,4 km

Montecatini Val di Cecina

Cecina Marina Gelato ore 17:30

Castagneto Carducci altri 68,8 km 19:00

Giro Gtr 125

Sabato Mattina ore 11:30:

Castagneto Carducci

Canneto, Croce bulera, Gallena

Siena, con strada panoramica lunghezza 102,1 km ore 14:00Castagneto Carducci 102,1 km ore 19:00

Giro GS 150 VS1

Sabato Mattina ore 11:00

Castagneto Carducci

Pontedera Pranzo 13:30 e Museo Piaggio (fine visita 17:00 costo 20 euro fino a venti persone in gruppo)Castagneto Carducci 19:00

Sono delle idee, niente di preciso, non so nemmeno se si può fare: insomma come l'anno scorso che alla fine si è trasformato in un bel tour. A limite si possono fare gruppi distinti ed ognuno sceglie cosa preferisce, gruppi troppo numerosi non sono possibili.

Queste sono le mie proposte, se possibile aprirò un post specifico per non disturbare questo.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro Nuova 125

Castagneto Carducci

Pomarance

Saline

Per questo non ho problemi a fare da navigatore... :ok:

Giro Gtr 125

Castagneto Carducci

Siena, con strada panoramica lunghezza 102,1 km ore 14:00Castagneto Carducci 102,1 km ore 19:00

Questo un pò meno, Siena l'ho girata veramente poco.

Giro GS 150 VS1

Castagneto Carducci

Pontedera Pranzo 13:30 e Museo Piaggio (fine visita 17:00 costo 20 euro fino a venti persone in gruppo)Castagneto Carducci 19:00

Una passeggiata... :mrgreen:

Magari modificalo con passaggio per Lorenzana e Casciana Alta... le strade sono movimentate e spettacolari. :rulez:

Sono delle idee, niente di preciso, non so nemmeno se si può fare: insomma come l'anno scorso che alla fine si è trasformato in un bel tour. A limite si possono fare gruppi distinti ed ognuno sceglie cosa preferisce, gruppi troppo numerosi non sono possibili.

Quotone. :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo potresti fare il Cicerone per il tour Nuova 125, io per quello 125 GTR e Francesco (pace e bene) per quello GS150.

Magari modificalo con passaggio per Lorenzana e Casciana Alta... le strade sono movimentate e spettacolari. :rulez:

Hai ragione ma si rallenta e si allunga.

Ps: miiii quanta finocchiona mi strafogherò!!!

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
e Francesco (pace e bene) per quello GS150.

Sempre se non sono a Paleiimmo per un matrimonio... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo potresti fare il Cicerone per il tour Nuova 125, io per quello 125 GTR e Francesco (pace e bene) per quello GS150.

Più che volentieri. :ok:

Hai ragione ma si rallenta e si allunga.

Vero, però merita... :rulez:

Ps: miiii quanta finocchiona mi strafogherò!!!

Ora te ne faccio fare una da un paio di kg (o in formato soppressata)! Vediamo se me la finisci pure quella! :sbonk:

Vedo che le idee iniziano a venir fuori,l'unica certezza finora sono le bocce di vino che ho preso in settimana.Meglio essere previdenti e far le cose in tempo...

Ti voglio in viaggio con me eh... c'è da fare lo stile "toscano" (come certi monti che tu sai, o statali da casciana terme a rosignano)... :sbonk:

Per il vino ci sono anch'io, se necessario. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che facciamo il viaggio insieme,basta ritrovarsi tutti nel posto x all'ora y e di stile toscano ne abbiamo per contaminare tutti i nostri compagni di viaggio.Devo però far finta di comportarmi bene,la moglie mi segue automunita con il piaggio center ambulante.Nel frattempo mi è morta la macchina,pompa acqua kaputt e cuscinetti mozzo ant dx kaputt....prima riparo quella e poi finisco sto benedetto motore così inizio anche a fargli fare i primi passi.Per chi volesse provare il brivido della morte ad ogni curva,si potrebbe passare anche per Miemo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che facciamo il viaggio insieme,basta ritrovarsi tutti nel posto x all'ora y e di stile toscano ne abbiamo per contaminare tutti i nostri compagni di viaggio.Devo però far finta di comportarmi bene,la moglie mi segue automunita con il piaggio center ambulante.

Dai che testimoniamo per te che sei un bravo ragazzo! :mogli:

Nel frattempo mi è morta la macchina,pompa acqua kaputt e cuscinetti mozzo ant dx kaputt....prima riparo quella e poi finisco sto benedetto motore così inizio anche a fargli fare i primi passi.

Un pò di Piaggio Center, e soprattutto paninaro mobile, lo farò anch'io col pe... :Lol_5:

Per chi volesse provare il brivido della morte ad ogni curva,si potrebbe passare anche per Miemo.

Te non glielo vuoi far provare, glielo vuoi assicurare... :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il tour Romano, con delle ottime indicazioni fornite da amici ciclisti toscani, vorrei organizzare, con il permesso di Horus, il tour Toscano.

Le zone le conosco bene (tanto io comunque senza navigatore mi perdo anche nel mio quartiere) le opzioni sono tre:

Giro Nuova 125

Castagneto Carducci

Pomarance

Saline

Giro Gtr 125

Castagneto Carducci

Giro GS 150 VS1

Castagneto Carducci

Queste sono le mie proposte, se possibile aprirò un post specifico per non disturbare questo.

Ciao!

ottima idea!!

Sempre se non sono a Paleiimmo per un matrimonio... :roll:

:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ci sarebbero:

il giro 125 Primavera ET3

Castagneto Carducci

Piombino

Follonica

Punta Ala 78 km

Castagneto Carducci altri 78,8 km 19:00

Il giro VBB 150

Sabato Mattina ore 10:00:

Castagneto Carducci

Isola D'Elba 35km+tragetto 13:00

Castagneto Carducci altri 78,8 km (Traghetto alle 18:00) 19:45

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ho parlato con Alessandra... mi ha detto che quel giorno sarai moooooooooolto occupato con lei...

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::shock::shock:

CHIEDO LE FERIE E VI FACCIO SAPERE.....

Ho parlato con Alessandra... mi ha detto che quel giorno sarai moooooooooolto occupato con lei...

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Minkia Roberto ti sposi?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
http://www.vesparesources.com/raduni/57569-form-e-moduli-di-iscrizione-vraduno-2013-a.html#post852009 qui trovate il modulo da inviare insieme all'acconto e il form online da compilare prima possibile per riservarvi il posto per il Vraduno (ricordo che i posti sono solo 70 quest'anno).
Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Horus mi chiedevo, se volesse venire un mio amico non socio, sarebbe obbligato a fare la tessera? Premetto che verrebbe con me come passeggero!

nessun obbligo, paga solo la sua quota del Vraduno (esattamente come le mogli o i passeggeri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...