Psycovespa77 Inviato 26 febbraio 2013 - 19:25 Share Inviato 26 febbraio 2013 - 19:25 Per ora mi sono iscritto ed in settimana prox faccio il bonifico,ufficialmente ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 26 febbraio 2013 - 20:54 Share Inviato 26 febbraio 2013 - 20:54 Bene, bene... ...si comincia a fare sul serio..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 26 febbraio 2013 - 21:55 Share Inviato 26 febbraio 2013 - 21:55 Modulo online compilato, seguirà a breve modulo email e acconto. Per il gruppone lombardo-tosco-emiliano: (farob, Fede, Vespizza, Insetto ed eventuali altri...) Pensate di partire da Pisa sabato mattina come si fece l'altr'anno? Io per ora ho prenotato i pernottamenti di sabato e domenica con ripartenza prevista lunedì. Fate sapere come vi organizzate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 27 febbraio 2013 - 07:04 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 07:04 Modulo online compilato, seguirà a breve modulo email e acconto. Per il gruppone lombardo-tosco-emiliano: (farob, Fede, Vespizza, Insetto ed eventuali altri...) Pensate di partire da Pisa sabato mattina come si fece l'altr'anno? Io per ora ho prenotato i pernottamenti di sabato e domenica con ripartenza prevista lunedì. Fate sapere come vi organizzate. mi piacerebbe molto fare come lo scorso anno, devo sentire i Pisani poi ti dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 27 febbraio 2013 - 09:52 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 09:52 Aggiungo: 1) dei Nordici, chi ci sarebbe? 2) chi pensa di partire venerdì e chi invece sabato mattina? 3) chi pensa di rientrare domenica sera e chi invece lunedì? 4) ci saranno VRmogli a seguito e - se sì - con che mezzo verrebbero? Sono tante domande, lo so: ma bisogna pur avere le idee chiare, per prenotare... Intanto, a me piacerebbe partire venerdì mattina, trovarsi da qualche parte con gli amici toscani per mezzogiorno, mangiare un boccone insieme e raggiungere il campeggio nel pomeriggio SE mi confermano le ferie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 27 febbraio 2013 - 10:33 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 10:33 Aggiungo: 1) dei Nordici, chi ci sarebbe? Già compilato il form online. settimana prossima faccio bonifico e invio modulo via mail 2) chi pensa di partire venerdì e chi invece sabato mattina? io partirò Sabato Mattina sul presto. Farò una sosta a Ponsacco da amici pisani e poi mi dirigerò al camping. Spero di poter viaggiare con FedeBO, Gabriele82 e altri, altrimenti da solo 3) chi pensa di rientrare domenica sera e chi invece lunedì? io riparto domenica pomeriggio. lunedì DEVO essere al lavoro 4) ci saranno VRmogli a seguito e - se sì - con che mezzo verrebbero? Forse viene un mio amico passeggero Sono tante domande, lo so: ma bisogna pur avere le idee chiare, per prenotare... Intanto, a me piacerebbe partire venerdì mattina, trovarsi da qualche parte con gli amici toscani per mezzogiorno, mangiare un boccone insieme e raggiungere il campeggio nel pomeriggio SE mi confermano le ferie... Akira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 27 febbraio 2013 - 11:47 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 11:47 @farob io parto sabato mattina,preferirei sul presto in modo da essere nel primo pomeriggio a castagneto ed ho (forse anche figlia) ed auto trasformata in officina mobile e cantina sociale al seguito.Eventualmente se i nordici mi fanno sapere da dove arrivano,ci possiamo trovare a pontedera(o in altro luogo) per raccattare anche l'Insetto e poi avviarci verso pisa tutti insieme con calma e da li scendere verso la VRmeta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 27 febbraio 2013 - 12:03 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 12:03 1) dei Nordici, chi ci sarebbe? io !!!!!! 2) chi pensa di partire venerdì e chi invece sabato mattina? venerdì 3) chi pensa di rientrare domenica sera e chi invece lunedì? lunedì 4) ci saranno VRmogli a seguito e - se sì - con che mezzo verrebbero? no Anche a me piacerebbe trovarmi con gli amici pisani, magari per pranzo venerdì (porterei gli amati tortellini) e poi raggiungere il camping per venerdì sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 27 febbraio 2013 - 13:54 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 13:54 1) dei Nordici, chi ci sarebbe? io !!!!!!2) chi pensa di partire venerdì e chi invece sabato mattina? venerdì 3) chi pensa di rientrare domenica sera e chi invece lunedì? lunedì 4) ci saranno VRmogli a seguito e - se sì - con che mezzo verrebbero? no Anche a me piacerebbe trovarmi con gli amici pisani, magari per pranzo venerdì (porterei gli amati tortellini) e poi raggiungere il camping per venerdì sera Hmmm vedo che la tendenza è raggiungere il camping per venerdì sera... - Qualcuno che invece pensa di partire da Pisa (o dintorni) sabato mattina per raggiungere il camping nel pomeriggio? - Chi penserebbe di pernottarvi anche domenica per rientrare lunedì con calma? D'altra parte le attività ufficiali iniziano sabato pomeriggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 27 febbraio 2013 - 16:07 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 16:07 Per il gruppone lombardo-tosco-emiliano: (farob, Fede, Vespizza, Insetto ed eventuali altri...)Pensate di partire da Pisa sabato mattina come si fece l'altr'anno? Io per quest'anno non partirò da Pisa... allungherei parecchio... passerei da una 60ina di km (da casa mia a Castagneto Carducci) al doppio, 120km... Intanto, a me piacerebbe partire venerdì mattina, trovarsi da qualche parte con gli amici toscani per mezzogiorno, mangiare un boccone insieme e raggiungere il campeggio nel pomeriggio Io ci sarò sia Venerdì, che Sabato e Domenica (fino a sera). A meno di verifiche inevitabili, s'intende... In ogni caso dite voi dove preferite passare... io passo per Casciana Alta e Rosignano, quindi collinare. [...] Hai amici rubaorsi? io parto sabato mattina,preferirei sul presto in modo da essere nel primo pomeriggio a castagneto Quoto, prima si parte e più si sta insieme. auto trasformata in officina mobile e cantina sociale al seguito. Forse sarò a disposizione anche con la mia 4ruote... non so se il PE sarà in condizioni di viaggio, per quel periodo... dipende tutto dal mio tempo libero (poco) e dalla voglia d'intervenirci (devo sistemare il freno anteriore, fermare una perdita d'olio al selettore -mea culpa- e stringerlo un pò tutto a suon di dinamometrica...). ci possiamo trovare a pontedera(o in altro luogo) per raccattare anche l'Insetto e poi avviarci verso pisa tutti insieme con calma e da li scendere verso la VRmeta. Dove volete... considerate che io passo per la Sterza, Miemo e Bibbona che son le strade più tranquille e meno trafficate (non c'è anima viva, tranne gli animali selvatici), mentre passando per Pisa raddoppio i km (da 60 passo a 120km totali). Anche a me piacerebbe trovarmi con gli amici pisani, magari per pranzo venerdì (porterei gli amati tortellini) e poi raggiungere il camping per venerdì sera Portane taaaaaaaaanti di tortellini! - Qualcuno che invece pensa di partire da Pisa (o dintorni) sabato mattina per raggiungere il camping nel pomeriggio? Ruggè, io ogni sera torno a casa a dormire, quindi ogni mattina torno in giù... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 27 febbraio 2013 - 17:17 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 17:17 (modificato) Io ho deciso di partire da fuori Roma, per accorciare, Venerdì mattina; quindi se i Toscani organizzano qualcosa verso sera mi aggrego volentieri. Il Venerdì sera dormirò al raduno, magari organizziamo qualcosa lì intorno, che ne dite? Fatemi sapere. Ps: non so se vengo con il px150 o la gtr, dipende, tanto nessuna delle due può andare in autostrada..... Partirò da vicino Viterbo e, se qualcuno volesse fare la strada insieme, mi faccia sapere (se si partisse da Roma nessun problema). Modificato 27 febbraio 2013 - 17:27 da joedreed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 27 febbraio 2013 - 17:40 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 17:40 per la cronaca io sono presente già il sabato mattina per fare colazione con gli arrivati del venerdi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 27 febbraio 2013 - 18:38 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 18:38 Grande! Sempre con la tua fantastica ET3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 27 febbraio 2013 - 18:52 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 18:52 - Chi penserebbe di pernottarvi anche domenica per rientrare lunedì con calma? io ruggero partirò lunedì Portane taaaaaaaaanti di tortellini! Eh se trovassimo modo di trovarci venerdì a pranzo dal buon Francesco ... ma non so ancora che idee abbia e poi tu non passi da Pisa hai detto ... per la cronaca io sono presente già il sabato mattina per fare colazione con gli arrivati del venerdi ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 27 febbraio 2013 - 19:09 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 19:09 Eh se trovassimo modo di trovarci venerdì a pranzo dal buon Francesco ... ma non so ancora che idee abbia e poi tu non passi da Pisa hai detto... Dipende con che mezzo sono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 27 febbraio 2013 - 19:10 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 19:10 Insetto,se passiamo da miemo tagliamo di ulteriori km e ci divertiamo di più...,una scorciatoia perfetta:Lol_5:!Posso raccogliere compagni di viaggio(e miemo non lo scorderanno piu) a pontedera e trovarci alla rosa oppure da pasquino da dove ci si mette in cammino.Anche la volterrana sarebbe bellissima da fare e sicuramente meno "impegnativa" di miemo e comunque si incrociano poco prima di cecina,lascia perdere casciana alta che è meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 27 febbraio 2013 - 20:22 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 20:22 Grande! Sempre con la tua fantastica ET3? ....La rossa l'ho messa a "riposo".......forse PX 150 .......forse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 27 febbraio 2013 - 20:22 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 20:22 Insetto,se passiamo da miemo tagliamo di ulteriori km e ci divertiamo di più...,una scorciatoia perfetta:Lol_5:! Posso raccogliere compagni di viaggio(e miemo non lo scorderanno piu) a pontedera e trovarci alla rosa oppure da pasquino da dove ci si mette in cammino. Hai fatto pure la rima! Per me va bene anche dal buon pasquino! Anche la volterrana sarebbe bellissima da fare e sicuramente meno "impegnativa" di miemo e comunque si incrociano poco prima di cecina, Sicuramente, però se andiamo tranquilli miemo te la godi comunque. lascia perdere casciana alta che è meglio. Giusto, chi non c'è abituato prende il volo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 27 febbraio 2013 - 20:34 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 20:34 Aggiudicato miemo,passaggio al fresco del bosco con bel panorama ed eventuale visita facoltativa al pastore per acquistare pecorino(buono,gia testato negli anni).DEVI venire in vespa,i freni sono facoltativi e se perde olio vuol dire che ce n'è ancora;la vespa deve essere rat style!Faccio comunque un sopralluogo un paio di settimane prima,se dovesse essere messa veramente male si va in volterrana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 27 febbraio 2013 - 20:41 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 20:41 Uè, ragazzacci, non fate scherzi , che i vecchietti come me hanno le ossa delicate Io ad esempio arriverò in zona già con un po' di chilometri sul groppone e senza alcuna voglia di fare la Parigi-Dakar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 27 febbraio 2013 - 20:51 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 20:51 Vai tranquillo,le tue ossa sono in buone mani...più o meno...è per questo che faccio il sopralluogo in anticipo;in alcuni tratti l'asfalto ha la mia età e se ci dovessero essere tratti pericolosi,c'è comunque il percorso 2.E poi si dimezza il tragitto,per chi ha gia il culo quadrato da ore di viaggio è una buona notizia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 27 febbraio 2013 - 20:55 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 20:55 (modificato) Ruggè, io ogni sera torno a casa a dormire, quindi ogni mattina torno in giù... Bene, allora magari ci mettiamo d'accordo per sabato per beccarci da qualche parte (se sei in vespa). io ruggero partirò lunedì Bene Fede, allora almeno al ritorno facciamo un po' di strada insieme! ....La rossa l'ho messa a "riposo".......forse PX 150 .......forse Sob, la blu sentirà la mancanza della sorellina rossa. Uè, ragazzacci, non fate scherzi , che i vecchietti come me hanno le ossa delicateIo ad esempio arriverò in zona già con un po' di chilometri sul groppone e senza alcuna voglia di fare la Parigi-Dakar Appunto, perché non pernottare magari gratis dalle parti di Carrara e scendere con me riposato sabato? Ma immagino che tu domenica sera vorrai essere già rientrato... Modificato 27 febbraio 2013 - 20:55 da ruggero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 27 febbraio 2013 - 21:17 MODERATOR Share Inviato 27 febbraio 2013 - 21:17 bene è quasi sicuro che dovrei esserci con un amico......domani contatto fabris e vedo se ha intenzione pure lui...i prezzi del traghetto sono altini ma vabbè, pazienza, il prox anno voglio fare la tremari.... :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 27 febbraio 2013 - 22:33 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 22:33 (modificato) bene è quasi sicuro che dovrei esserci con un amico...... il prox anno voglio fare la tremari....:ciao: YES! Queste sono due BELLE notizie Portate anche Fabris Modificato 27 febbraio 2013 - 22:34 da ruggero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 28 febbraio 2013 - 10:59 Share Inviato 28 febbraio 2013 - 10:59 Fatto!! Iscritto e saldato la quota intera, con notte del 26 in aggiunta alla quota!! Ci si vede in Toscana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts