joedreed Inviato 11 aprile 2013 - 17:43 Share Inviato 11 aprile 2013 - 17:43 oviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 11 aprile 2013 - 19:30 Share Inviato 11 aprile 2013 - 19:30 -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina Vespa979 + 2 Amici Michet3 e Laurelin highlander SalVBA + zavorra xmodels ingappos ---------------------------- poi dite che Vesponauta non si deve arrabbiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 12 aprile 2013 - 08:06 MODERATOR Share Inviato 12 aprile 2013 - 08:06 -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina Vespa979 + 2 Amici Michet3 e Laurelin highlander SalVBA + zavorra xmodels ingappos ---------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 19 aprile 2013 - 20:14 Share Inviato 19 aprile 2013 - 20:14 Ci si vede tra sei giorni!!!! !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 19 aprile 2013 - 20:19 Share Inviato 19 aprile 2013 - 20:19 Sì... ...però... -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina Vespa979 + 2 Amici Michet3 e Laurelin highlander SalVBA + zavorra xmodels ingappos ---------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 21 aprile 2013 - 15:58 Share Inviato 21 aprile 2013 - 15:58 (modificato) Arriverò venerdì, nel camping ci asciugheremo nelle lenzuola come lo scorso anno? l'idea di passare dal museo mi piace....foto davanti l'ingresso in sella alla propria vespa! Modificato 21 aprile 2013 - 15:59 da salvba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 22 aprile 2013 - 06:01 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 22 aprile 2013 - 06:01 Arriverò venerdì, nel camping ci asciugheremo nelle lenzuola come lo scorso anno? l'idea di passare dal museo mi piace....foto davanti l'ingresso in sella alla propria vespa! Un asciugamano direi che e' il caso di portarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 22 aprile 2013 - 06:45 Share Inviato 22 aprile 2013 - 06:45 ....anche un bagnoschiuma e shampoo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 22 aprile 2013 - 06:49 Share Inviato 22 aprile 2013 - 06:49 Arriverò venerdì ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre^^ Inviato 22 aprile 2013 - 12:03 Share Inviato 22 aprile 2013 - 12:03 Eccomi !!! (Parto da Pisa) -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina Vespa979 + 2 Amici Michet3 e Laurelin highlander SalVBA + zavorra xmodels ingappos andre^^ ---------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 22 aprile 2013 - 13:30 MODERATOR Share Inviato 22 aprile 2013 - 13:30 Mi aspetterete tutti, anche se vi raggiungo dopo pranzo domenica, vero? -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina Vespa979 + 2 Amici Michet3 e Laurelin highlander SalVBA + zavorra xmodels ingappos andre^^ ---------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 22 aprile 2013 - 15:32 Share Inviato 22 aprile 2013 - 15:32 Mi aspetterete tutti, anche se vi raggiungo dopo pranzo domenica, vero? -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina Vespa979 + 2 Amici Michet3 e Laurelin highlander SalVBA + zavorra xmodels ingappos andre^^ ---------------------------- io di sicuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 22 aprile 2013 - 15:34 Share Inviato 22 aprile 2013 - 15:34 Mi aspetterete tutti, anche se vi raggiungo dopo pranzo domenica, vero? -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina Vespa979 + 2 Amici Michet3 e Laurelin highlander SalVBA + zavorra xmodels ingappos andre^^ ---------------------------- Direi di si... anche perchè se piove come han detto ci sarà da pensare bene quando partire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 22 aprile 2013 - 15:39 Share Inviato 22 aprile 2013 - 15:39 (modificato) Se prendessi l'acqua che ho preso l'anno scorso a Roma non mi andrebbe neanche male, comunque io le previsioni non le considero di striscio, cerco di essere ottimista! Modificato 22 aprile 2013 - 15:40 da FedeBO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 22 aprile 2013 - 16:59 Share Inviato 22 aprile 2013 - 16:59 Eccomi !!! (Parto da Pisa) Che giorno e a che ora? Mi aspetterete tutti, anche se vi raggiungo dopo pranzo domenica, vero? io di sicuro! Io pure, riparto lunedì Se prendessi l'acqua che ho preso l'anno scorso a Roma non mi andrebbe neanche male, comunque io le previsioni non le considero di striscio, cerco di essere ottimista! Vero, l'altr'anno ci andò di lusso. Ce la cavammo con quella lavatina tra Civitavecchia e Grosseto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 22 aprile 2013 - 17:39 Share Inviato 22 aprile 2013 - 17:39 No, vi prego no, l'acqua non la voglio. Ecco non mi porto nemmeno la mantella, solo t-shirt..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 22 aprile 2013 - 18:01 Share Inviato 22 aprile 2013 - 18:01 cerco di essere ottimista! guarda cosa succede agli ottimisti... :risata: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 22 aprile 2013 - 22:01 Share Inviato 22 aprile 2013 - 22:01 ragazzi ormai è fatta! parto domani sera e sbarco il 24 a Civitavecchia,,,,,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 22 aprile 2013 - 22:14 Share Inviato 22 aprile 2013 - 22:14 (modificato) Mi aspetterete tutti, anche se vi raggiungo dopo pranzo domenica, vero? Ma certo! Riparto anch'io lunedì, ci vediamo domenica! ragazzi ormai è fatta! parto domani sera e sbarco il 24 a Civitavecchia,,,,,,, Alla grande... A presto Roby! Fa' buon viaggio Modificato 23 aprile 2013 - 04:10 da senatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 22 aprile 2013 - 22:27 Share Inviato 22 aprile 2013 - 22:27 ragazzi ormai è fatta! parto domani sera e sbarco il 24 a Civitavecchia,,,,,,, A civitavecchia il 26 passiamo io, highlander e dragonetribale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre^^ Inviato 23 aprile 2013 - 07:34 Share Inviato 23 aprile 2013 - 07:34 Che giorno e a che ora? Sicuramente sabato mattina, l'ora precisa non la so ancora perche io e Lorenzodz ci dobbiamo ancora organizzare Cmq te lo possiamo far sapere cosi andiamo giu insieme !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 23 aprile 2013 - 08:33 MODERATOR Share Inviato 23 aprile 2013 - 08:33 -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina Vespa979 + 2 Amici Michet3 e Laurelin highlander SalVBA + zavorra xmodels ingappos andre^^ ---------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 23 aprile 2013 - 09:02 Share Inviato 23 aprile 2013 - 09:02 Purtroppo per altri impegni non posso venire..mi sarebbe piaciuto tantissimo visto il calibro degli utenti che partecipano! Dovrò accontentarmi, sempre impegni permettendo, del raduno di Gubbio! Buon divertimento a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 23 aprile 2013 - 14:07 Share Inviato 23 aprile 2013 - 14:07 (modificato) A civitavecchia il 26 passiamo io, highlander e dragonetribale roby, no io non ci 'passo per civitavecchia, almeno che non scelgo di andarci per il raduno del 25. comunque il 26 devo stare a cascina a prendere la zavorra e poi riscendo, al campeggio, o con ruggero o da solo il 27 Sicuramente sabato mattina, l'ora precisa non la so ancora perche io e Lorenzodz ci dobbiamo ancora organizzare Cmq te lo possiamo far sapere cosi andiamo giu insieme !!! ci potrei esser anch'io per scendere......io sarò a cascina il 26. sapete se in campeggio cè bisogno del sacco a pelo, asciugamani eccc.... per tutti i VRisti 3288032576 wind 3494442658 vodafone Simone ragazzi ormai è fatta! parto domani sera e sbarco il 24 a Civitavecchia,,,,,,, a civitavecchia,ti ci fermi anche per il raduno del 24 e25 ? No, vi prego no, l'acqua non la voglio. Ecco non mi porto nemmeno la mantella, solo t-shirt..... spero che meteo.it si sbagli.... Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina Vespa979 + 2 Amici Michet3 e Laurelin highlander SalVBA + zavorra xmodels ingappos andre^^ ---------------------------- Modificato 23 aprile 2013 - 14:35 da senatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 23 aprile 2013 - 14:37 Share Inviato 23 aprile 2013 - 14:37 Spero vivamente che si sbagli meteo.it... Comunque... mal che vada prendiam dell'acqua. In campeggio (per esperienza) almeno asciugamani e carta igienica bisogna portarseli. Per le lenzuola non so... infatti sono curioso. Horusbird dacci un segnale! p.s. ma se piove come facciamo la grigliata?!?!? ------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina Vespa979 + 2 Amici Michet3 e Laurelin highlander SalVBA + zavorra xmodels ingappos andre^^ ---------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts