Vai al contenuto

VRaduno 2013 pronti per le iscrizioni?

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Risposte 350
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

come al solito tanto per chiudere in bellezza dopo Follonica a Puntone foro..... sarebbe stato difficile proseguire per roma, visto che mi si è rovinato anche il copertone.. fortuna che ho trovato l'olio che mi serviva alla coop di follonica, domani faccio cambiare il copertone e speriamo di proseguire senza ulteriori inconvenienti ... è stato un vero piacere conoscervi e fare quattro chiacchiere dal vivo.... buon rientro...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Anche per me il paio d'ore circa in cui oggi ci siamo visti è stato bello e importante.

Mi raccomando: aprite un topic apposta per pubblicare le foto, e fatecelo sapere! ;-)

Modificato da Vesponauta
Link al commento
Condividi su altri siti

Rientro tranquillo ma al buio. Grazie a Psychovespa77 per avermi consigliato e accompagnato fino all'imbocco dell'autostrada. Ho fatto la Porrettana al buio a scendere e la voglia di essere a casa era talmente alta che ho tirato il collo alla Gina anche in discesa. Gli automobilisti mi hanno odiato per i sorpassi in curva!

Rientrato in casa alle 22.57.

Grande avventura. A breve seguiranno foto e video.

Grazie a tutti. Siete davvero fighi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Sergio che mi ha miracolosamente sistemato le puntine che avevano fatto i "cocci", sono rientrato a Roma, passando per il litorale. La mia cara vespetta ha macinato chilometri senza problemi superando ancora i 100 km! Alle 20:10 ero a casa.

Per i racconti, foto e avventure ci sara bisogno di un post specifico....!

Grazie a tutti.

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Che invidia!!!!!! Attendo con ansia foto e racconti per mia magra consolazione e per rodermi ulteriormente per non aver potuto essere partecipe!!!

Spero vivamente nel prossimo anno.......

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io mica sono romano...

l'ho vinta io la borsa per la spesa :ciapet:

e il lore la targa magnetica...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si' si' pero' dillo che te sei fatto 3/4 del viaggio comodo comodo in scia dietro a me e a Highlander! Ce dovresti da la differenza della benza che hai risparmiato :sbonk:

Grazie a Sergio che mi ha miracolosamente sistemato le puntine che avevano fatto i "cocci", sono rientrato a Roma, passando per il litorale. La mia cara vespetta ha macinato chilometri senza problemi superando ancora i 100 km! Alle 20:10 ero a casa.

Per i racconti, foto e avventure ci sara bisogno di un post specifico....!

Grazie a tutti.

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

e ti pare poi che non sono in grado di truccare una lotteria...!

no, no mica truccata.........io ho ordinato due tshirt (L &S) e guarda caso, mi sono state consegnate quelle che dovevano esser messe in premio alla riffa (L&S) perchè con un colore più scuro.

p.s. solo a titolo informativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone hai ragione, me ne sono accorto proprio quando ti ho consegnato le magliette. Purtroppo hanno sbagliato le taglie delle magliette da rifare, mi dispiace lo sai.

Comunque non mancherà occasione nella quale cercherò di farti avere qualche gadgets o maglietta carina per te e la tua ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • Utenti Registrati
STAFF

per chi ha / chi non ha potuto partecipare al VRaduno... non perdetevi il VRaid 2013:

http://www.vesparesources.com/viaggi/59130-vi-vraid-delle-5-terre.html

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...
Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...