ruggero Inviato 17 marzo 2013 - 12:36 Share Inviato 17 marzo 2013 - 12:36 __________ copiate tutto il testo tra le due linee rosse e aggiungete il vostro nick e nomi zavorre / amici partecipanti Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio (forse) psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero ... ... __________ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 marzo 2013 - 12:48 MODERATOR Share Inviato 17 marzo 2013 - 12:48 __________ copiate tutto il testo tra le due linee rosse e aggiungete il vostro nick e nomi zavorre / amici partecipanti Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio (forse) psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie ... ... __________ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 17 marzo 2013 - 21:07 Share Inviato 17 marzo 2013 - 21:07 Ma il Piaggio Center,paga la quota intera o gode dell'immunità diplomatica?Vorrei evitare di abbandonarlo legato ad un guard rail... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 18 marzo 2013 - 18:26 Share Inviato 18 marzo 2013 - 18:26 copiate tutto il testo tra le due linee rosse e aggiungete il vostro nick e nomi zavorre / amici partecipanti Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio (forse) psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespolello Inviato 18 marzo 2013 - 19:02 Share Inviato 18 marzo 2013 - 19:02 copiate tutto il testo tra le due linee rosse e aggiungete il vostro nick e nomi zavorre / amici partecipanti Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio (forse) psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 19 marzo 2013 - 07:21 Share Inviato 19 marzo 2013 - 07:21 copiate tutto il testo tra le due linee rosse e aggiungete il vostro nick e nomi zavorre / amici partecipanti Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio (forse) psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 19 marzo 2013 - 09:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 marzo 2013 - 09:30 copiate tutto il testo tra le due linee rosse e aggiungete il vostro nick e nomi zavorre / amici partecipanti Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio (forse) psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 19 marzo 2013 - 12:54 Share Inviato 19 marzo 2013 - 12:54 Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) E ancora qua stai? Corri a montarla! Non posso pensare di tornare da quel raduno senza aver visto la Blu Pavone in 3D !!! ---------------------- copiate tutto il testo tra le due linee rosse e aggiungete il vostro nick e nomi zavorre / amici partecipanti Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio (forse) psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 19 marzo 2013 - 13:31 Share Inviato 19 marzo 2013 - 13:31 Sergio corri in garage!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 19 marzo 2013 - 20:43 Share Inviato 19 marzo 2013 - 20:43 (modificato) copiate tutto il testo tra le due linee rosse e aggiungete il vostro nick e nomi zavorre / amici partecipanti -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio (forse) psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob ... ... ------------------------------- Modificato 19 marzo 2013 - 20:43 da farob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 19 marzo 2013 - 21:09 Share Inviato 19 marzo 2013 - 21:09 -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio (forse) psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ ... ---------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 19 marzo 2013 - 21:54 Share Inviato 19 marzo 2013 - 21:54 -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio (forse) psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone ---------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodz Inviato 20 marzo 2013 - 11:46 Share Inviato 20 marzo 2013 - 11:46 -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio (forse) psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina ---------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 20 marzo 2013 - 12:04 Share Inviato 20 marzo 2013 - 12:04 :censore: -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio (forse) psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina ---------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 20 marzo 2013 - 12:27 Share Inviato 20 marzo 2013 - 12:27 :censore: :cry: Comunque se la rally non la usi sono disposto a ritirala, a mie spese........ Mi spiace che non riesci ad unirti a noi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michet3 Inviato 20 marzo 2013 - 16:06 Share Inviato 20 marzo 2013 - 16:06 Se riesco a venire, parteciperò anche con la cosidetta zovorra, Marco pertanto mi prenoto come numero 69 e 70............ prenoto anche qualche finocchiona e alimenti vari, sopra descritti. ........maremmaaaaaaaaaa....................:risata::risata: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 21 marzo 2013 - 04:26 Share Inviato 21 marzo 2013 - 04:26 (modificato) ......Ok tolgo il forse bonifico fatto -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina ---------------------------- Modificato 21 marzo 2013 - 04:27 da nicotronico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 22 marzo 2013 - 15:04 Share Inviato 22 marzo 2013 - 15:04 Come al solito in ritardo..., confermo la mia presenza e quella della solita banda... Arriveremo già dal venerdì sera e ripartiremo il lunedi mattina -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina Vespa979 + 2 Amici Michet3 e Laurelin ---------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 22 marzo 2013 - 15:12 MODERATOR Share Inviato 22 marzo 2013 - 15:12 Io invece cercherò di raggiungervi, come già detto, appeno mi libero domenica. Non so se già all'ora di pranzo o dopo, comunque nel dubbio non mi contate a tavola! -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina Vespa979 + 2 Amici Michet3 e Laurelin ---------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 24 marzo 2013 - 21:38 Share Inviato 24 marzo 2013 - 21:38 La data corrisponde alle vacanze che prendo per dare un taglio alla lunga attesa fino ad agosto. Come da un po' di anni a questa parte tra il 25 aprile e il 1 maggio sono in Puglia. Mi piacerebbe passare per salutare tutti...essendo in ferie...ma non so se riesco ad organizzarmi i con vespa a seguito. Ora ci faccio un pensierino. Anzi, mi viene un idea, potremmo organizzare con chi è nel raggio dello splendido Gargano, una salita con la mia auto, giusto per non viaggiare solo... Tipo sabato su domenica e rientro. Fancesco tu eventualmente come ti saresti mosso? Se ho ben capito volevi fare solo una puntatina come me...sentiamo i in pm. Anto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 24 marzo 2013 - 21:53 MODERATOR Share Inviato 24 marzo 2013 - 21:53 Non è che "voglio", ma "posso" fare solo una capatina per domenica! Ti ho risposto in MP. -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina Vespa979 + 2 Amici Michet3 e Laurelin ---------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 24 marzo 2013 - 22:08 Share Inviato 24 marzo 2013 - 22:08 -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina Vespa979 + 2 Amici Michet3 e Laurelin highlander ---------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 25 marzo 2013 - 06:12 Share Inviato 25 marzo 2013 - 06:12 (modificato) Mi sà che quest'anno mi tocca fare il viaggio senza la mia banda aretina , per cui chi vuole aggregarsi io partirò il sabato mattina da rimini direzione forli giù dall'abetone e una volta a firenze o per siena uscita colle val d'elsa ,volterra , castagneto ,oppure da firenze verso livorno e poi il pezzo di A12 fino a castagneto ,per chi viene da sud e vuole spezzare il tragitto possiamo incontrarci a rimini anche la sera prima ....... Modificato 25 marzo 2013 - 06:13 da nicotronico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 25 marzo 2013 - 11:38 Share Inviato 25 marzo 2013 - 11:38 Siccome non ricordo più niente di quanto si è detto prima... A parte Dragone che mi ha scritto in MP, c'è qualcuno che prevede di partire da, o passare nei dintorni di, Pisa sabato mattina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 25 marzo 2013 - 11:42 Share Inviato 25 marzo 2013 - 11:42 io ci passo, ma devo dirigermi a Ponsacco per una sosta da amici... non so a che ora e arrivo e quando riparto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts