ruggero Inviato Marzo 17, 2013 Inviato Marzo 17, 2013 __________ copiate tutto il testo tra le due linee rosse e aggiungete il vostro nick e nomi zavorre / amici partecipanti Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio (forse) psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero ... ... __________
volumexit Inviato Marzo 17, 2013 Inviato Marzo 17, 2013 __________ copiate tutto il testo tra le due linee rosse e aggiungete il vostro nick e nomi zavorre / amici partecipanti Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio (forse) psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie ... ... __________
Psycovespa77 Inviato Marzo 17, 2013 Inviato Marzo 17, 2013 Ma il Piaggio Center,paga la quota intera o gode dell'immunità diplomatica?Vorrei evitare di abbandonarlo legato ad un guard rail...
dragonetribale Inviato Marzo 18, 2013 Inviato Marzo 18, 2013 copiate tutto il testo tra le due linee rosse e aggiungete il vostro nick e nomi zavorre / amici partecipanti Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio (forse) psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale ...
vespolello Inviato Marzo 18, 2013 Inviato Marzo 18, 2013 copiate tutto il testo tra le due linee rosse e aggiungete il vostro nick e nomi zavorre / amici partecipanti Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio (forse) psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito
FedeBO Inviato Marzo 19, 2013 Inviato Marzo 19, 2013 copiate tutto il testo tra le due linee rosse e aggiungete il vostro nick e nomi zavorre / amici partecipanti Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio (forse) psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO
Utenti Registrati MrOizo Inviato Marzo 19, 2013 Utenti Registrati Inviato Marzo 19, 2013 copiate tutto il testo tra le due linee rosse e aggiungete il vostro nick e nomi zavorre / amici partecipanti Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio (forse) psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....)
ruggero Inviato Marzo 19, 2013 Inviato Marzo 19, 2013 Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) E ancora qua stai? Corri a montarla! Non posso pensare di tornare da quel raduno senza aver visto la Blu Pavone in 3D !!! ---------------------- copiate tutto il testo tra le due linee rosse e aggiungete il vostro nick e nomi zavorre / amici partecipanti Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio (forse) psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....)
farob Inviato Marzo 19, 2013 Inviato Marzo 19, 2013 (modificato) copiate tutto il testo tra le due linee rosse e aggiungete il vostro nick e nomi zavorre / amici partecipanti -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio (forse) psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob ... ... ------------------------------- Modificato Marzo 19, 2013 da farob
PANZ Inviato Marzo 19, 2013 Inviato Marzo 19, 2013 -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio (forse) psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ ... ----------------------------
tommyramone Inviato Marzo 19, 2013 Inviato Marzo 19, 2013 -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio (forse) psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone ----------------------------
lorenzodz Inviato Marzo 20, 2013 Inviato Marzo 20, 2013 -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio (forse) psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina ----------------------------
EzioGS160 Inviato Marzo 20, 2013 Inviato Marzo 20, 2013 :censore: -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio (forse) psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina ----------------------------
joedreed Inviato Marzo 20, 2013 Inviato Marzo 20, 2013 :censore: :cry: Comunque se la rally non la usi sono disposto a ritirala, a mie spese........ Mi spiace che non riesci ad unirti a noi!!
michet3 Inviato Marzo 20, 2013 Inviato Marzo 20, 2013 Se riesco a venire, parteciperò anche con la cosidetta zovorra, Marco pertanto mi prenoto come numero 69 e 70............ prenoto anche qualche finocchiona e alimenti vari, sopra descritti. ........maremmaaaaaaaaaa....................:risata::risata:
nicotronico Inviato Marzo 21, 2013 Inviato Marzo 21, 2013 (modificato) ......Ok tolgo il forse bonifico fatto -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina ---------------------------- Modificato Marzo 21, 2013 da nicotronico
Vespa979 Inviato Marzo 22, 2013 Inviato Marzo 22, 2013 Come al solito in ritardo..., confermo la mia presenza e quella della solita banda... Arriveremo già dal venerdì sera e ripartiremo il lunedi mattina -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina Vespa979 + 2 Amici Michet3 e Laurelin ----------------------------
Vesponauta Inviato Marzo 22, 2013 Inviato Marzo 22, 2013 Io invece cercherò di raggiungervi, come già detto, appeno mi libero domenica. Non so se già all'ora di pranzo o dopo, comunque nel dubbio non mi contate a tavola! -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina Vespa979 + 2 Amici Michet3 e Laurelin ----------------------------
antovnb4 Inviato Marzo 24, 2013 Inviato Marzo 24, 2013 La data corrisponde alle vacanze che prendo per dare un taglio alla lunga attesa fino ad agosto. Come da un po' di anni a questa parte tra il 25 aprile e il 1 maggio sono in Puglia. Mi piacerebbe passare per salutare tutti...essendo in ferie...ma non so se riesco ad organizzarmi i con vespa a seguito. Ora ci faccio un pensierino. Anzi, mi viene un idea, potremmo organizzare con chi è nel raggio dello splendido Gargano, una salita con la mia auto, giusto per non viaggiare solo... Tipo sabato su domenica e rientro. Fancesco tu eventualmente come ti saresti mosso? Se ho ben capito volevi fare solo una puntatina come me...sentiamo i in pm. Anto.
Vesponauta Inviato Marzo 24, 2013 Inviato Marzo 24, 2013 Non è che "voglio", ma "posso" fare solo una capatina per domenica! Ti ho risposto in MP. -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina Vespa979 + 2 Amici Michet3 e Laurelin ----------------------------
highlander Inviato Marzo 24, 2013 Inviato Marzo 24, 2013 -------------------------------------- Horusbird Mar-yam areoib senatore + moglie akira1980 nicotronico + figlio psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito Joedreed Ruggero volumexit + moglie dragonetribale + dragoncinatribale vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito FedeBO Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....) Farob PANZ Tommyramone lorenzodz + zavorrina Vespa979 + 2 Amici Michet3 e Laurelin highlander ----------------------------
nicotronico Inviato Marzo 25, 2013 Inviato Marzo 25, 2013 (modificato) Mi sà che quest'anno mi tocca fare il viaggio senza la mia banda aretina , per cui chi vuole aggregarsi io partirò il sabato mattina da rimini direzione forli giù dall'abetone e una volta a firenze o per siena uscita colle val d'elsa ,volterra , castagneto ,oppure da firenze verso livorno e poi il pezzo di A12 fino a castagneto ,per chi viene da sud e vuole spezzare il tragitto possiamo incontrarci a rimini anche la sera prima ....... Modificato Marzo 25, 2013 da nicotronico
ruggero Inviato Marzo 25, 2013 Inviato Marzo 25, 2013 Siccome non ricordo più niente di quanto si è detto prima... A parte Dragone che mi ha scritto in MP, c'è qualcuno che prevede di partire da, o passare nei dintorni di, Pisa sabato mattina?
akira1980 Inviato Marzo 25, 2013 Inviato Marzo 25, 2013 io ci passo, ma devo dirigermi a Ponsacco per una sosta da amici... non so a che ora e arrivo e quando riparto...
Recommended Posts