scianzi Inviato 29 gennaio 2013 - 14:23 Share Inviato 29 gennaio 2013 - 14:23 Ciao a tutti. Ho una vespa VNA2T del 58 di cui sono molto soddisfatto. La velocità max non è male (65-70 Km/h) anche se in realtà non mi interessa molto, visto che la uso per giretti di puro svago. L'unica pecca che riscontro è che quando vede una salita, si "spaventa" notevolmente e fa molta fatica.. OK, io non sono certo un fuscello.... però mi piacerebbe che andasse un po' di più. Parlando con un amico, mi ha detto di aver letto su qualche forum che è possibile montare cilindro e pistone 150 di una VBA... Io non ho trovato riscontri in rete, qualcuno ne sa qualcosa? Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 29 gennaio 2013 - 14:34 MODERATOR Share Inviato 29 gennaio 2013 - 14:34 Ciao a tutti. Ho una vespa VNA2T del 58 di cui sono molto soddisfatto. La velocità max non è male (65-70 Km/h) anche se in realtà non mi interessa molto, visto che la uso per giretti di puro svago. L'unica pecca che riscontro è che quando vede una salita, si "spaventa" notevolmente e fa molta fatica.. OK, io non sono certo un fuscello.... però mi piacerebbe che andasse un po' di più. Parlando con un amico, mi ha detto di aver letto su qualche forum che è possibile montare cilindro e pistone 150 di una VBA... Io non ho trovato riscontri in rete, qualcuno ne sa qualcosa? Grazie in anticipo Sulla VNA, monta solo il cilibndro VNA. Ha corsa 54 e aspirazione al cilindro. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scianzi Inviato 31 gennaio 2013 - 13:37 Autore Share Inviato 31 gennaio 2013 - 13:37 Sulla VNA, monta solo il cilibndro VNA. Ha corsa 54 e aspirazione al cilindro. Vol. Ok, grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts