memox1 Inviato 29 gennaio 2013 - 17:48 Share Inviato 29 gennaio 2013 - 17:48 buonasera a tutti, c'è qualcuno che sa dirmi il diametro in sezione dell'oring in oggetto? il suo è talmente malconcio e schiacciato che non riesco a ricavarne la misura, ad oggi in commercio si trovano da 1.75 mm e poi si passa al 2.5 mm l'unico dubbio che ho che un tempo usaserro il 2 mm ad oggi quasi introvabile. spero qualcuno mi aiuti, grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 29 gennaio 2013 - 19:52 MODERATOR Share Inviato 29 gennaio 2013 - 19:52 buonasera a tutti, c'è qualcuno che sa dirmi il diametro in sezione dell'oring in oggetto? il suo è talmente malconcio e schiacciato che non riesco a ricavarne la misura, ad oggi in commercio si trovano da 1.75 mm e poi si passa al 2.5 mm l'unico dubbio che ho che un tempo usaserro il 2 mm ad oggi quasi introvabile. spero qualcuno mi aiuti, grazie. Se non erro le misure dell'o'ring coperchio frizione sono 120,40 x 1,78 Avendo un problema di trasudamento ho preso su ebay questo tipo: [h=1]o-ring (idxcross,mm) 123 x 2,5 NBR70ShA DIN3770 [/h]In teoria dovrebbe adattarsi meglio e compensare le "magagne" del mio carter Alla prima occasione lo provo e vedo come si comporta. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memox1 Inviato 4 febbraio 2013 - 07:30 Autore Share Inviato 4 febbraio 2013 - 07:30 grazie mille, li ho procurati entrambi, proverò a mettere quello da 1.78, se poi perde passo a quello più grosso, in teoria non dovrebbe perchè il carter è preso bene... grazie ancora.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 4 febbraio 2013 - 07:52 MODERATOR Share Inviato 4 febbraio 2013 - 07:52 grazie mille, li ho procurati entrambi, proverò a mettere quello da 1.78, se poi perde passo a quello più grosso, in teoria non dovrebbe perchè il carter è preso bene... grazie ancora.. Perfetto, fammi sapere soprattutto se metti quello maggiorato. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memox1 Inviato 4 febbraio 2013 - 12:26 Autore Share Inviato 4 febbraio 2013 - 12:26 Ok ma non aspettarti una risposta a breve... ci metterò ancora un paio di mesi a terminare i lavori... per ora comunque metto il piccolo, mio padre dice che avendo solo 3 viti il coperchio sforza troppo con quello da 2.5 e teme si rompa la sede.. per ora monterò quello da 1.78 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts