Vai al contenuto

Elaborazione sul P200E

silvanorossi
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Mentre c'è una cosa che non capisco......

I grafici sembrano proprio li stessi di questo topic di VOL

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-34013.htm

Uncato ma tu sarai mica KL01??

Gaetà, io sarò un po' rinco per l'età, ma tu....................mi superi, e di gran lunga pure!!! :roll::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Raniè illuminami! Lo sai che quando non si tratta di fanciulle io mi riesco a concentrare poco

Allora uncato è KL01?

Glielo potevi chiedere direttamente, e magari in PM, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

dietro Uncato c'è una persona, dietro KL01 c'è una persona ... dietro ogni nickname c'è una persona.

Su VOL c'è una persona che si presenta con KL01 e si VR c'è una persona che si presenta con Uncato_Racing.

Quindi Uncato e KL01 non sono la stessa cosa; può essere che dietro vi sia la stessa persona, ma per saperlo si svuoterebbe l'utilità del nickname.

Uncato non è KL01, questo utente è presente su VOL e su VR con il medesimo nickname.

Ed Uncato è un altro nickname ... come dire che 4/10 si scambia con 2/4, chiaro no?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
dietro Uncato c'è una persona, dietro KL01 c'è una persona ... dietro ogni nickname c'è una persona.

Su VOL c'è una persona che si presenta con KL01 e si VR c'è una persona che si presenta con Uncato_Racing.

Quindi Uncato e KL01 non sono la stessa cosa; può essere che dietro vi sia la stessa persona, ma per saperlo si svuoterebbe l'utilità del nickname.

Uncato non è KL01, questo utente è presente su VOL e su VR con il medesimo nickname.

Ed Uncato è un altro nickname ... come dire che 4/10 si scambia con 2/4, chiaro no?

:quote::sbonk::sbonk::sbonk::scalata::mah::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

mmm, da queste belle misurazioni sono ancora più convinto che un polinone corsalunga con qualche modifica al pistone a alla canna darebbe filo da torcere al Pinasco anche come cilindro da viaggio...

ma soprattutto credo che il Malossi possa diventare esso stesso un cilindro da viaggio, tradendo la sua indole a girare alto, correggendo a modo il basamento e spessorando in testa... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...

a gentile richiesta di un utente, visto che dopo 3 anni e mezzo le immagini non sono più visibili, le riposto:

Polini

208polini.JPG

Malossi

210malossi.JPG

Pinasco

215pinasco.JPG

cfr Piaggio/Pinasco

cfr_piaggio_pinasco.JPG

cfr Pinasco d.a. - Pinasco

cfr_pinasco.JPG

cfr Polini - Malossi - Pinasco

cfr_polini_malossi_pinasco.JPG