Utenti Registrati senatore Inviato 4 ottobre 2006 - 17:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 ottobre 2006 - 17:43 Mentre c'è una cosa che non capisco......I grafici sembrano proprio li stessi di questo topic di VOL http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-34013.htm Uncato ma tu sarai mica KL01?? Gaetà, io sarò un po' rinco per l'età, ma tu....................mi superi, e di gran lunga pure!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 4 ottobre 2006 - 17:49 Share Inviato 4 ottobre 2006 - 17:49 Raniè illuminami! Lo sai che quando non si tratta di fanciulle io mi riesco a concentrare poco Allora uncato è KL01? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 ottobre 2006 - 17:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 ottobre 2006 - 17:52 Raniè illuminami! Lo sai che quando non si tratta di fanciulle io mi riesco a concentrare pocoAllora uncato è KL01? Glielo potevi chiedere direttamente, e magari in PM, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 4 ottobre 2006 - 17:56 Share Inviato 4 ottobre 2006 - 17:56 ho fatto qualcosa di male? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 4 ottobre 2006 - 18:06 Share Inviato 4 ottobre 2006 - 18:06 dietro Uncato c'è una persona, dietro KL01 c'è una persona ... dietro ogni nickname c'è una persona. Su VOL c'è una persona che si presenta con KL01 e si VR c'è una persona che si presenta con Uncato_Racing. Quindi Uncato e KL01 non sono la stessa cosa; può essere che dietro vi sia la stessa persona, ma per saperlo si svuoterebbe l'utilità del nickname. Uncato non è KL01, questo utente è presente su VOL e su VR con il medesimo nickname. Ed Uncato è un altro nickname ... come dire che 4/10 si scambia con 2/4, chiaro no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 ottobre 2006 - 19:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 ottobre 2006 - 19:27 dietro Uncato c'è una persona, dietro KL01 c'è una persona ... dietro ogni nickname c'è una persona.Su VOL c'è una persona che si presenta con KL01 e si VR c'è una persona che si presenta con Uncato_Racing. Quindi Uncato e KL01 non sono la stessa cosa; può essere che dietro vi sia la stessa persona, ma per saperlo si svuoterebbe l'utilità del nickname. Uncato non è KL01, questo utente è presente su VOL e su VR con il medesimo nickname. Ed Uncato è un altro nickname ... come dire che 4/10 si scambia con 2/4, chiaro no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 4 ottobre 2006 - 19:41 Share Inviato 4 ottobre 2006 - 19:41 Horus ti prego, metti mano al Dbase e sotto Uncato_Racing oltre a collaboratore metti anche enigmista .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 ottobre 2006 - 09:23 Share Inviato 5 ottobre 2006 - 09:23 con la stessa ADSL, ARRRRRRRRRRRRGH!!! non pronunciate ADSL in presenze di Senatore!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 16 ottobre 2006 - 10:38 Share Inviato 16 ottobre 2006 - 10:38 mmm, da queste belle misurazioni sono ancora più convinto che un polinone corsalunga con qualche modifica al pistone a alla canna darebbe filo da torcere al Pinasco anche come cilindro da viaggio... ma soprattutto credo che il Malossi possa diventare esso stesso un cilindro da viaggio, tradendo la sua indole a girare alto, correggendo a modo il basamento e spessorando in testa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 11 marzo 2010 - 13:00 Share Inviato 11 marzo 2010 - 13:00 a gentile richiesta di un utente, visto che dopo 3 anni e mezzo le immagini non sono più visibili, le riposto: Polini Malossi Pinasco cfr Piaggio/Pinasco cfr Pinasco d.a. - Pinasco cfr Polini - Malossi - Pinasco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts