nwzah Inviato 30 gennaio 2013 - 20:42 Share Inviato 30 gennaio 2013 - 20:42 Ciao forum, sto ultimando il restauro dell mia VBB1T, ho un dubbio che dagli esplosi dell'epoca non riesco a chiarire, Sulla scatola del carburatore entra il tirante dell'aria. Passa attraverso un registro o una guarnizione ?? In fase di smontaggio non cera nulla, la testa del tubetto passacavo era semplicemente appoggiata, ora che l'ho rimontata quando rilascio tutta l'aria, l'estremità si stacca dalla scatola e si apre una fessura dalla quale mi entrerà sicuramente sporco. Dagli esplosi sembra ci sia un registro, ma il foro non è filettato .... Help-me. A presto le foto della nonnina ringiovanita Mauro - PD - 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 2 febbraio 2013 - 12:46 Share Inviato 2 febbraio 2013 - 12:46 Il cavetto dello starter va in tiro semplicemente andando in appoggio sul foro della vaschetta del carburatore ed all'interno del telaio sul tubicino del pomello. Sempre sul tubicino ci va un fermo che è una sorta di coppiglia e va infilata sull'intaglio mentre sulla testa sempre del tubicino devi rivoltare il gommino che trovi sulla guaina dello starter. Il tuo problema quindi può sorgere solo se il tuo cavo è leggermente più lungo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts