eleboronero Inviato Gennaio 30, 2013 Inviato Gennaio 30, 2013 accessorio sprido vespa bacchetta faro basso 98 | eBay 0 Cita
teach67 Inviato Gennaio 30, 2013 Inviato Gennaio 30, 2013 cos'è uno sprido per bacchetta e sopratutto a cosa serve?????? questo è bacato...... :ciao: 0 Cita
Stagnutti Inviato Gennaio 30, 2013 Inviato Gennaio 30, 2013 Io so cosa è... Un barattolo di vasellina!!! Per farti inchiappettare meglio!!! 0 Cita
vesparancio77 Inviato Gennaio 30, 2013 Inviato Gennaio 30, 2013 Barattolo di vernice con su scritto Vespa... :crazy::applauso::Ave_2::quote: 0 Cita
Ale15 Inviato Febbraio 1, 2013 Inviato Febbraio 1, 2013 Vernice per ritocchi credo C'è scritto Vespa sopra, è stato ancora onesto a stare sotto i mille euro 0 Cita
fedebrico Inviato Febbraio 1, 2013 Inviato Febbraio 1, 2013 questo ci fa capire dove arriva la febbre vespa in questo momento 0 Cita
Xispo Inviato Febbraio 1, 2013 Inviato Febbraio 1, 2013 questo ci fa capire dove arriva la febbre vespa in questo momento ma la febbre Vespa sta cominciando a scendere... ce ne accorgeremo tra 2 - 3 anni di come saranno cambiate le cose... già i primi segni ci sono 0 Cita
alfred Inviato Febbraio 1, 2013 Inviato Febbraio 1, 2013 Io so cosa è... Un barattolo di vasellina!!! Per farti inchiappettare meglio!!! si, ma questa è vaselina d'epoca Ti scivola dentro che non te ne accorgi nemmeno........ già fatto!! "SPRID INDOLOR" :risata: 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Febbraio 1, 2013 Administrators Inviato Febbraio 1, 2013 (modificato) Prima che sparisca ... ecco una foto dello sprido ed ecco di cosa si tratta: http://www.sprido-peinture.com/content/4-la-societe-sprido-peinture Modificato Febbraio 1, 2013 da horusbird 0 Cita
GiPiRat Inviato Febbraio 1, 2013 Inviato Febbraio 1, 2013 Devo assolutamente farmi fare un timbro "Vespa" vecchio tipo e timbrare tutte le cacchiate che mi crescono in deposito, così da venderle a centinaia di euro al primo demente patito della vespa che mi capita a tiro! Qualche volontario? Basta chiedere, posso farle anche a richiesta! Ciao, Gino 0 Cita
eleboronero Inviato Febbraio 1, 2013 Autore Inviato Febbraio 1, 2013 Devo assolutamente farmi fare un timbro "Vespa" vecchio tipo e timbrare tutte le cacchiate che mi crescono in deposito, così da venderle a centinaia di euro al primo demente patito della vespa che mi capita a tiro! Qualche volontario? Basta chiedere, posso farle anche a richiesta! Ciao, Gino quando ti capita un pungitrombo fallo che lo acquisto io!!!!!!!!! 0 Cita
GiPiRat Inviato Febbraio 1, 2013 Inviato Febbraio 1, 2013 (modificato) quando ti capita un pungitrombo fallo che lo acquisto io!!!!!!!!! Appena ne becco uno, sarà mia cura fartelo avere timbrato! Ciaoné, Gino P.S.: per il momento ho un sarchiapone, va bene uguale? Modificato Febbraio 1, 2013 da GiPiRat 0 Cita
vordarecchie Inviato Febbraio 1, 2013 Inviato Febbraio 1, 2013 non é vasellina !! é sale grosso !!! 0 Cita
duecentorally Inviato Febbraio 5, 2013 Inviato Febbraio 5, 2013 quando ti capita un pungitrombo fallo che lo acquisto io!!!!!!!!! Io ho ereditato una quantità di frangiafruspette in alluminio che si adatterebbero alla perfezione........!!!!! 0 Cita
farob Inviato Febbraio 5, 2013 Inviato Febbraio 5, 2013 ... P.S.: per il momento ho un sarchiapone, va bene uguale? Sì, ma che sia un sarchiapone americano, mi raccomando... 0 Cita
GiPiRat Inviato Febbraio 5, 2013 Inviato Febbraio 5, 2013 Sì, ma che sia un sarchiapone americano, mi raccomando... Naaaa, sarchiapone locale è! Ciao, Gino 0 Cita
eleboronero Inviato Febbraio 5, 2013 Autore Inviato Febbraio 5, 2013 Naaaa, sarchiapone locale è! Ciao, Gino allora non mi interessa...............grazie lo stesso. supercazzole te ne sono rimaste? 0 Cita
GiPiRat Inviato Febbraio 5, 2013 Inviato Febbraio 5, 2013 allora non mi interessa...............grazie lo stesso.supercazzole te ne sono rimaste? Scappellamento a destra o a sinistra? Le mancine sono più richieste, ultimamente. Ciaoné, Gino 0 Cita
vesponeparma Inviato Febbraio 5, 2013 Inviato Febbraio 5, 2013 Che pagliacciata... ora prendo la cariola che ho in garage e ci scrivo vespa.... 10000 euro! Qualcuno offre di più??? 0 Cita
PoneP125X Inviato Febbraio 12, 2013 Inviato Febbraio 12, 2013 ho una multa con su scritto che l'hanno presa ad una vespa...se la metto online ci riprendo quelli di un restauro totale...chiedo solo €3.000, sapete com'è tra noi vespisti nn si approfitta mai!!! ahahauuahahhhaha 0 Cita
Recommended Posts