viviano Inviato 31 gennaio 2013 - 13:33 Share Inviato 31 gennaio 2013 - 13:33 Salve stavo per cambiare le ganasce ed il paraolio ruota posteriore (Vespa 150 GL) quando mi sono accorto che il mozzo sulla battuta verso in cuscinetto presenta un usura che a mio parere non è normale. Secondo voi sarebbe oppourtuno inserire una rondella di rasatura? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 1 febbraio 2013 - 13:22 Share Inviato 1 febbraio 2013 - 13:22 non mi pare di vedere nulla di anormale! Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viviano Inviato 1 febbraio 2013 - 13:47 Autore Share Inviato 1 febbraio 2013 - 13:47 Guarda bene puoi notare uno scalino:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 1 febbraio 2013 - 14:00 MODERATOR Share Inviato 1 febbraio 2013 - 14:00 Guarda bene puoi notare uno scalino:mavieni: E' normale. La prima parte del mille righe e' leggermente tornita. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 2 febbraio 2013 - 15:48 Share Inviato 2 febbraio 2013 - 15:48 ne ho già rivisti così, ma non hanno nessun effetto negativo.....la parte più alta è quella più verso il centro o quella veso l'esterno? se è quella verso l'esterno lascia stare, non c'è nessun problema, se è quella verso l'interno puoi farla pareggiare da un tornitore (ma ti assicuro che non è necessario e può stare anche così).... di sicuro ti sconsiglio l'uso ri rondelle di rasamento, non ci sarebbero differenze importanti. Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viviano Inviato 2 febbraio 2013 - 18:26 Autore Share Inviato 2 febbraio 2013 - 18:26 OK grazie del consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts