tekko Inviato 31 gennaio 2013 - 22:51 Share Inviato 31 gennaio 2013 - 22:51 ciao avete presente la guaina nera, che si mette a protezione delle 2 guaine dei cavi del cambio? ecco, esiste in vendita? io mettosempre della guaina termorestringente, ma non è molto resistente al calore... avete qualcosa di meglio da suggerire? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 febbraio 2013 - 08:10 Share Inviato 1 febbraio 2013 - 08:10 ti stavo proprio per suggerire quella..non saprei..forse esiste sempre nel campo elettricista della guaina nera non restringente desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 1 febbraio 2013 - 08:16 Share Inviato 1 febbraio 2013 - 08:16 Si trova nei negozi di ricambi elettrici per auto, è la guaina che usano gli elettrauto per i cablaggi e non è termorestringente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 4 febbraio 2013 - 11:31 Autore Share Inviato 4 febbraio 2013 - 11:31 Si trova nei negozi di ricambi elettrici per auto, è la guaina che usano gli elettrauto per i cablaggi e non è termorestringente. ok grazie dalle mie parte non la trovero in negozio, ma ci sono un paio di elettrauto disponibili dai quali ho gia acquistato ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 7 febbraio 2013 - 12:50 Share Inviato 7 febbraio 2013 - 12:50 ciao io ho sempre messo, e metto ancora, della termorestringente nera lucida che è piuttosto spessa, e non si è mai bruciata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viviano Inviato 13 febbraio 2013 - 21:14 Share Inviato 13 febbraio 2013 - 21:14 ciao avete presente la guaina nera, che si mette a protezione delle 2 guaine dei cavi del cambio? ecco, esiste in vendita? io mettosempre della guaina termorestringente, ma non è molto resistente al calore... avete qualcosa di meglio da suggerire? grazie Io sinceramente fino a qualche mese fa non sapevo neanche che era prevista una guaina in protezione delle due guaine. Era mia intenzione di mettere proprio del termostringente alla prima occasione Ho fatto circa 4000 Km( Vespa GL) e le guaine senza protezione sono intatte anche di colore. Mettendo una guaina termorestringente a protezione mi sembra strano che si deteriori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts