Utenti Registrati senatore Inviato 1 febbraio 2013 - 07:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 febbraio 2013 - 07:04 Mini record: viaggiare a tre ruote - Libero Viaggi Simpatica, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 1 febbraio 2013 - 07:20 Share Inviato 1 febbraio 2013 - 07:20 sì, molto simpatica! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegovespone Inviato 1 febbraio 2013 - 08:10 Share Inviato 1 febbraio 2013 - 08:10 Questa estate viaggiando in Islanda ho incontrato un signore tedesco che viaggiava con un ape camperizzata molto simile. Parlando con lui mi spiegava che essendo in pensione non aveva fretta e che l'ape era il modo migliore di vivere la strada con calma, lui ogni estate partiva da casa con la sua ape e viaggiava in giro per l'europa senza un vero programma e sopratutto senza una data prefissata per il ritorno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 1 febbraio 2013 - 09:56 Share Inviato 1 febbraio 2013 - 09:56 Mini record: viaggiare a tre ruote - Libero ViaggiSimpatica, no? Si, carina! Questa estate viaggiando in Islanda ho incontrato un signore tedesco che viaggiava con un ape camperizzata molto simile. Parlando con lui mi spiegava che essendo in pensione non aveva fretta e che l'ape era il modo migliore di vivere la strada con calma, lui ogni estate partiva da casa con la sua ape e viaggiava in giro per l'europa senza un vero programma e sopratutto senza una data prefissata per il ritorno. Beato lui.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 1 febbraio 2013 - 12:43 Share Inviato 1 febbraio 2013 - 12:43 Questa estate viaggiando in Islanda ho incontrato un signore tedesco che viaggiava con un ape camperizzata molto simile. Parlando con lui mi spiegava che essendo in pensione non aveva fretta e che l'ape era il modo migliore di vivere la strada con calma, lui ogni estate partiva da casa con la sua ape e viaggiava in giro per l'europa senza un vero programma e sopratutto senza una data prefissata per il ritorno. Un mito Bellissima l'Ape-camper 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 1 febbraio 2013 - 12:52 Share Inviato 1 febbraio 2013 - 12:52 Beato lui.... Già vuoi scappare...........??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts