Vai al contenuto

Rivenditori a Roma

elFeliz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Mi segnalate un buon rivenditore di componenti e accessori per modelli d'epoca a Roma?

Come sempre, grazie! :ciao:

Felice

Modificato da elFeliz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

quand'è che mi fai vedere il ts???

Per componenti e accessori non ti consiglio l'acquisto diretto da negozio tradizionale, ma di prenderlo nei siti di restauro vespe (posso consigliarti). Se invece vuoi comunque spendere qualcosa in più, ma vedere il prodotto, ti consiglio BONACCORSI RODOLFO, VIA GIULIO CESARE 123/125, ROMA ; compra direttamente dai produttori (paramor cuppini, faco, pascoli, ect ect) e ha prezzi discreti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

quand'è che mi fai vedere il ts???

Per componenti e accessori non ti consiglio l'acquisto diretto da negozio tradizionale, ma di prenderlo nei siti di restauro vespe (posso consigliarti). Se invece vuoi comunque spendere qualcosa in più, ma vedere il prodotto, ti consiglio BONACCORSI RODOLFO, VIA GIULIO CESARE 123/125, ROMA ; compra direttamente dai produttori (paramor cuppini, faco, pascoli, ect ect) e ha prezzi discreti.

Con piacere, ci facciamo un giro insieme quando vuoi! 8) Così imparo qualche altra strada... ;-)

Di solito per componenti e accessori mi rivolgo a Vespa Ricambi Sud. Quando vivevo giù era comodo perché andavo a ritirare di persona. E quindi mi chiedevo se ci fosse un rivenditore così "comodo" anche qui a Roma.

Grazie mille per l'indicazione! Se qualcuno ne conosce altri, ogni consiglio è ben accetto! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti