elFeliz Inviato 1 febbraio 2013 - 12:09 Share Inviato 1 febbraio 2013 - 12:09 (modificato) Ciao a tutti. Mi segnalate un buon rivenditore di componenti e accessori per modelli d'epoca a Roma? Come sempre, grazie! Felice Modificato 1 febbraio 2013 - 12:10 da elFeliz 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 2 febbraio 2013 - 14:37 Autore Share Inviato 2 febbraio 2013 - 14:37 Allora? Nessun vespista romano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 2 febbraio 2013 - 15:54 Share Inviato 2 febbraio 2013 - 15:54 Ciao, quand'è che mi fai vedere il ts??? Per componenti e accessori non ti consiglio l'acquisto diretto da negozio tradizionale, ma di prenderlo nei siti di restauro vespe (posso consigliarti). Se invece vuoi comunque spendere qualcosa in più, ma vedere il prodotto, ti consiglio BONACCORSI RODOLFO, VIA GIULIO CESARE 123/125, ROMA ; compra direttamente dai produttori (paramor cuppini, faco, pascoli, ect ect) e ha prezzi discreti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 4 febbraio 2013 - 09:38 Autore Share Inviato 4 febbraio 2013 - 09:38 Ciao,quand'è che mi fai vedere il ts??? Per componenti e accessori non ti consiglio l'acquisto diretto da negozio tradizionale, ma di prenderlo nei siti di restauro vespe (posso consigliarti). Se invece vuoi comunque spendere qualcosa in più, ma vedere il prodotto, ti consiglio BONACCORSI RODOLFO, VIA GIULIO CESARE 123/125, ROMA ; compra direttamente dai produttori (paramor cuppini, faco, pascoli, ect ect) e ha prezzi discreti. Con piacere, ci facciamo un giro insieme quando vuoi! Così imparo qualche altra strada... Di solito per componenti e accessori mi rivolgo a Vespa Ricambi Sud. Quando vivevo giù era comodo perché andavo a ritirare di persona. E quindi mi chiedevo se ci fosse un rivenditore così "comodo" anche qui a Roma. Grazie mille per l'indicazione! Se qualcuno ne conosce altri, ogni consiglio è ben accetto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto78 Inviato 4 febbraio 2013 - 10:02 Share Inviato 4 febbraio 2013 - 10:02 Napoleoni VIA ALBIDONA, 7 - MORENA (RM) | NEGOZIO: 06 7234132 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts