sparutapresenza Inviato Febbraio 1, 2013 Inviato Febbraio 1, 2013 ma vale almeno sti 300??? cioè se la lasciavano arruginita e scolorita mi sarebbe piaciuta di piu' , ci avrei girato anche...ma così...che obbrobrio porca miseria...due pugni , uno nell'occhio e l'altro nel fegato Vespa Pk 75cc Moto e Scooter usato - In vendita Firenze 0 Cita
Farinos Inviato Febbraio 1, 2013 Inviato Febbraio 1, 2013 Oddio non si puo' guardare! Tra l'altro le pk s nel 1990 non le facevano piu' da un pezzo! Quindi non credo che abbia nemmeno il libretto... 0 Cita
manic_monday Inviato Febbraio 1, 2013 Inviato Febbraio 1, 2013 chiedo se si puo' avere solo la sella... 0 Cita
akira1980 Inviato Febbraio 1, 2013 Inviato Febbraio 1, 2013 ma brutta eh! Poi ottima base per restauro... DOVE?!?!? 0 Cita
eekkoo Inviato Febbraio 1, 2013 Inviato Febbraio 1, 2013 porc....!! vespa minimalista ...o.... superleggera.... cmq la sella ha un non so che..... 0 Cita
valeZX Inviato Febbraio 1, 2013 Inviato Febbraio 1, 2013 A vederla conciata in quel modo mi piange il cuore . Tuttavia può essere ancora salvata ; anche perchè il telaio sembra ancora integro. Per quanto riguarda l'anno di immatricolazione credo sia stato inserito a caso ; ma potrei anche sbagliarmi. La vespa in generale è recuperabile ; anche perchè ne ho viste di peggio. Guardate questa persona come ha ridotto la povera Vespina e se ne vanta pure . Io dico se è sensato fare queste cose su una vespa . Che vergogna ! Ecco il link per maggiori dettagli LA MIA VESPA 130 POLINI(aggiunte foto) - Vespa elaborazioni e tecnica smallframe corsalunga - Et3.it il forum 0 Cita
Farinos Inviato Febbraio 1, 2013 Inviato Febbraio 1, 2013 A vederla conciata in quel modo mi piange il cuore . Tuttavia può essere ancora salvata ; anche perchè il telaio sembra ancora integro. Per quanto riguarda l'anno di immatricolazione credo sia stato inserito a caso ; ma potrei anche sbagliarmi. La vespa in generale è recuperabile ; anche perchè ne ho viste di peggio. Guardate questa persona come ha ridotto la povera Vespina [ATTACH=CONFIG]123335[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]123336[/ATTACH] e se ne vanta pure . Io dico se è sensato fare queste cose su una vespa . Che vergogna ! Ecco il link per maggiori dettagli LA MIA VESPA 130 POLINI(aggiunte foto) - Vespa elaborazioni e tecnica smallframe corsalunga - Et3.it il forum Se è per le gare di accelerazione va piu' che bene! 0 Cita
valeZX Inviato Febbraio 1, 2013 Inviato Febbraio 1, 2013 A dire la sincera verità ,Sara che le vespe tagliate le trovo orrende e inguardabili ,io sono contrario al lavoro svolto anche per diversi motivi : 1- Risulta che il motore della Vespa sia un 130 Polini (130 cc) , quindi credo che entri benissimo nella scocca senza dover tagliare niente. Se non entrava il carburatore (perchè è un 34) non c'era bisogno di tagliare tutto ; ma bastava una piccola parte come hanno fatto quelli della Polini. 2- Tagliando la carrozzeria non ha ottenuto grandi vantaggi ; se non di ridurre il peso (e non di tanto) ; ma in questo modo ha peggiorato l' aerodinamica del mezzo ; cosa non indifferente. 3-Non ha messo nessun rinforzo sull' asse della Vespa che poteva essere utile . Secondo me e quasi certamente un altra Vespa con la stessa configurazione di motore e meccanica , ma senza telaio tagliato avrebbe dato gli stessi risultati . 0 Cita
franky Inviato Febbraio 1, 2013 Inviato Febbraio 1, 2013 quando vedo ste cose mi si accappona la pelle:-) ,la vespa è tanto bella come mamma piaggio l'ha fatta:ok: 0 Cita
namazza Inviato Febbraio 1, 2013 Inviato Febbraio 1, 2013 e simile a quella che usa nicola l'impennatore.se si usa per quello scopo a il suo perchè.a me piace 0 Cita
vordarecchie Inviato Febbraio 1, 2013 Inviato Febbraio 1, 2013 giusto il blocco motore. il resto e da buttare !! povera vespatta 0 Cita
teach67 Inviato Febbraio 1, 2013 Inviato Febbraio 1, 2013 splendido il parafango........ :ciao: 0 Cita
Recommended Posts