Vai al contenuto

povero pk...

sparutapresenza
 Share

Recommended Posts

ma vale almeno sti 300??? cioè se la lasciavano arruginita e scolorita mi sarebbe piaciuta di piu' , ci avrei girato anche...ma così...che obbrobrio porca miseria...due pugni , uno nell'occhio e l'altro nel fegato

Vespa Pk 75cc Moto e Scooter usato - In vendita Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

A vederla conciata in quel modo mi piange il cuore :cry:. Tuttavia può essere ancora salvata ; anche perchè il telaio sembra ancora integro. Per quanto riguarda l'anno di immatricolazione credo sia stato inserito a caso ; ma potrei anche sbagliarmi. La vespa in generale è recuperabile ; anche perchè ne ho viste di peggio.

Guardate questa persona come ha ridotto la povera Vespina :azz::testate:87773326tr8.jpg e se ne vanta pure . Io dico se è sensato fare queste cose su una vespa :azz:.

Che vergogna ! :nono: Ecco il link per maggiori dettagli LA MIA VESPA 130 POLINI(aggiunte foto) - Vespa elaborazioni e tecnica smallframe corsalunga - Et3.it il forum

76482598wb2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A vederla conciata in quel modo mi piange il cuore :cry:. Tuttavia può essere ancora salvata ; anche perchè il telaio sembra ancora integro. Per quanto riguarda l'anno di immatricolazione credo sia stato inserito a caso ; ma potrei anche sbagliarmi. La vespa in generale è recuperabile ; anche perchè ne ho viste di peggio.

Guardate questa persona come ha ridotto la povera Vespina :azz::testate: [ATTACH=CONFIG]123335[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]123336[/ATTACH] e se ne vanta pure . Io dico se è sensato fare queste cose su una vespa :azz:.

Che vergogna ! :nono: Ecco il link per maggiori dettagli LA MIA VESPA 130 POLINI(aggiunte foto) - Vespa elaborazioni e tecnica smallframe corsalunga - Et3.it il forum

Se è per le gare di accelerazione va piu' che bene! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la sincera verità ,Sara che le vespe tagliate le trovo orrende e inguardabili ,io sono contrario al lavoro svolto :noncisiamo: anche per diversi motivi :

1- Risulta che il motore della Vespa sia un 130 Polini (130 cc) , quindi credo che entri benissimo nella scocca senza dover tagliare niente. Se non entrava il carburatore (perchè è un 34) non c'era bisogno di tagliare tutto ; ma bastava una piccola parte come hanno fatto quelli della Polini.

2- Tagliando la carrozzeria non ha ottenuto grandi vantaggi ; se non di ridurre il peso (e non di tanto) ; ma in questo modo ha peggiorato l' aerodinamica del mezzo ; cosa non indifferente.

3-Non ha messo nessun rinforzo sull' asse della Vespa che poteva essere utile .

Secondo me e quasi certamente un altra Vespa con la stessa configurazione di motore e meccanica , ma senza telaio tagliato avrebbe dato gli stessi risultati ;-) .

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

splendido il parafango........

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti