beppe2004 Inviato 2 febbraio 2013 - 07:11 Share Inviato 2 febbraio 2013 - 07:11 Tramite il Vespaclub Vicenza sono venuto a conoscenza di questo ragazzo che da poco si è messo a restaurare Vespe e Lambrette. Qualcuno lo conosce? tv scooter garage restauro preparazione riparazione lambretta vespa Nervesa della Battaglia Treviso Itay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madog Inviato 2 febbraio 2013 - 07:34 Share Inviato 2 febbraio 2013 - 07:34 Ciao sinceramente non l'ho mai sentito, in effetti sembra aperto da poco, però mi da tanto l'idea di quei posti in cui per far sistemare qualcosa, devi accendere un mutuo anche se potrei sbagliarmi, casomai prossimamente vado a vedere di persona com'è. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kappa88 Inviato 2 febbraio 2013 - 09:13 Share Inviato 2 febbraio 2013 - 09:13 Mai sentito neanche io, ma cercherò maggiori informazioni perché comunque potrebbe essere interessante, anche se sono della stessa idea di madog per quanto riguarda il lato economico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 2 febbraio 2013 - 12:37 Autore Share Inviato 2 febbraio 2013 - 12:37 Ciao sinceramente non l'ho mai sentito, in effetti sembra aperto da poco, però mi da tanto l'idea di quei posti in cui per far sistemare qualcosa, devi accendere un mutuo anche se potrei sbagliarmi, casomai prossimamente vado a vedere di persona com'è. Si è vero anche io ho avuto la stessa impressione,però sarebbe importante se dietro a tutto c'è anche la passione di questo ragazzo oppure solo la versione altolocata di un officina per i nostri mezzi. Aspetto le vostre referenze allora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kappa88 Inviato 3 febbraio 2013 - 09:02 Share Inviato 3 febbraio 2013 - 09:02 Dalle prime poche informazioni che ho raccolto si tratta di un ragazzo molto in gamba di Nervesa che ha effettivamente aperto da poco la sua officina. Dovrebbe però essere specializzato in lambrette credo, comunque appena ho occasione provo a fare un giro di persona! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts