edaiii Inviato 2 febbraio 2013 - 09:31 Share Inviato 2 febbraio 2013 - 09:31 (modificato) Durante la revisione del parastrappi ho esagerato col dremel ed ho combinato questa cavolata, rovinando il bordo di 2 fori, pensate che possano esserci problemi nella tenuta dei ribattini quando andrò a chiudere il parastrappi? Modificato 2 febbraio 2013 - 09:32 da edaiii 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 febbraio 2013 - 09:33 MODERATOR Share Inviato 2 febbraio 2013 - 09:33 Durante la revisione del parastrappi ho esagerato col dremel ed ho combinato questa cavolata, rovinando il bordo di 2 fori, pensate che possano esserci problemi nella tenuta dei ribattini quando andrò a chiudere il parastrappi? Non e' un problema. VOl. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madog Inviato 2 febbraio 2013 - 11:52 Share Inviato 2 febbraio 2013 - 11:52 Penso che tù possa stare tranquillo, e solo un danno superficiale, visto che devi ancora estrarre i rivetti, se devi trapanare meglio che usi un trapano a colonna, onde evitare ulteriori danneggiamenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edaiii Inviato 3 febbraio 2013 - 12:19 Autore Share Inviato 3 febbraio 2013 - 12:19 Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts