Vai al contenuto

commentate!

LUIGINO
 Share

Recommended Posts

Io non la vedo così male... ( a parte l'impossibiltà di potere omologare tale ...invenzione..) magari il tipo aveva una vespa PX incidentata, e così ha salvato il posteriore, rendendo alla vita una parte e degli organi che altrimenti sarebbero soltanto serviti da donatori.......:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Serve a?

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se in italia fosse possibile omologarlo.................preferisco sempre il pav!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Metto le foto! :roll:PX con rimorchio 2.jpg

Px con rimorchio 1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma come a che serve! con due motori vai di più:risata1::risata1::risata1:

Credevo servisse per ampliare la capacità di carico...adesso ho capito!:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

nei vari raduni se ne sono viste tante. sopratutto tedesche e austriache......

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

No, scusa un attimo.

Non so se tu stia dicendo sul serio che hai capito.

Quella di Case93, spero, voleva solo essere una burla, perchè non ci sono affatto due motori.

Il rimorchio, non è dotato di motore e si vede molto bene e poi, anche se fosse dotato di motore sarebbe impensabile farlo funzionare.

Riguardo all'ampliamento della capacità di carico, la vedo dura anche lì, perchè per come è fatto quel rimorchio ci si carica ben poco.

Insomma è una cosa perfettamente inutile, serve solo a farsi guardare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Impensabile a due motori? E che ce vo' basta sdoppiare il cavo gas, freno e frizione e poi creare dei rinvii per i cavi marce. Potenza raddoppiata senza tanti sbattimenti.:ok::mrgreen:

E sai che divertimento fare le curve col rimorchio che derapa

:ciao:

Modificato da Alext5
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Impensabile perchè il rimorchio non è solidale con la motrice ma unito per mezzo di uno snodo.

Prova a farti spingere da un rimorchio motorizzato e poi vediamo come va a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, scusa un attimo.

Non so se tu stia dicendo sul serio che hai capito.

Quella di Case93, spero, voleva solo essere una burla, perchè non ci sono affatto due motori.

Il rimorchio, non è dotato di motore e si vede molto bene e poi, anche se fosse dotato di motore sarebbe impensabile farlo funzionare.

Riguardo all'ampliamento della capacità di carico, la vedo dura anche lì, perchè per come è fatto quel rimorchio ci si carica ben poco.

Insomma è una cosa perfettamente inutile, serve solo a farsi guardare!!!

quoto,serve solo per farsi guardare quindi non fa per me :orrore::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Lo so... La mia era una battuta, come credo quella di Case!

Forse serve per aumentare l'autonomia, mantenendo i due serbatoi, quello del "rimorchio" puó servire da tanica!

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la mia era una battuta,si vede che dietro il motore non c'è anche se è possibile,con numerosi sbattimenti,fare un attrezzo simile...lo ho visto su un Ciao e la Lancia stessa fece un prototipo di auto a due motori(la Trevi bimotore)

Certo,sincronizzare due cambi e due frizioni sarebbe una bella menata,specie per il cambio,ma niente è impossibile se si hanno conoscenze,capacità,attrezzature,soldi e inventiva...le premesse sono alte ma sono sicuro che qualche matto ci ha pensato.

PS dal farlo al farlo funzionare bene c'è una bella differenza,in curva dovrebbe essere fermo secondo me...moto lunghe 3 metri esistono,non sono fatte per l'uso che ne facciamo noi ma ci sono.

Sarebbe un esercizio di stile per me molto figo...cosi invece è abbastanza inutile

Modificato da Case93
Link al commento
Condividi su altri siti

Impensabile perchè il rimorchio non è solidale con la motrice ma unito per mezzo di uno snodo.

Prova a farti spingere da un rimorchio motorizzato e poi vediamo come va a finire.

Beh al massimo derapano entrambe le ruote posteriori! Sai che fumate! :sbonk:

Ovviamente anche la mia era una battuta, se proprio si pensasse di fare 'na roba del genere lo snodo sarebbe l'ultimo dei problemi, ci sarebbero problemi di stabilità prima di tutto e non ultimi dei problemi di sincronizzare due freni, due frizioni e tanto altro.

Come detto altre volte per me certe realizzazioni sono come le scoregge: piacciono solo a chi le fa. :risata::risata::risata::risata:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bah a me se si potesse non dispiacerebbe

arrivi sganci scarichi senza borse portapacchi ecc

sapete bene cosa si portano le donne no????

avrei risolto tutti i miei problemi

hahahahahahahaha

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Il problema è che credo non c'entri nulla in quel rimorchio...

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti