Stagnutti Inviato 2 febbraio 2013 - 21:30 Share Inviato 2 febbraio 2013 - 21:30 Qualcuno di voi sarebbe cosi gentile di mettere una foto della staffa sella sullaparte posteriore del serbatoio? Sto ultimando il restauro della mia vs3... E montava una sella errata di una vn... Mi basterebbe vedere come è fatta e con che dadi è fissata,grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 3 febbraio 2013 - 11:37 Autore Share Inviato 3 febbraio 2013 - 11:37 Nessuno?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 febbraio 2013 - 12:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 febbraio 2013 - 12:02 Scusami, ma non credi che sia eccessivo pretendere una risposta dopo poche ore e per giunta nel fine settimana? Aspetta e vedrai che qualcuno ti risponderà. Sollecitare una risposta che tarda, alcune volte, serve solo a farla tardare ulteriormente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 febbraio 2013 - 13:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2013 - 13:44 Ti ho modificato il titolo del topic, sperando di farti ottenere quanto hai chiesto. Comunque, hai provato a vedere in qualche vecchia discussione che riguardi il G.S. se c'è qualche foto? Non mi sembra che tra VS3 e VS4 e VS5 ci sia differenza di telaio sella e suo scontro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 8 febbraio 2013 - 15:24 Autore Share Inviato 8 febbraio 2013 - 15:24 Sono diversi i telai delle selle. almeno li abbiamo paragonati a un vs5.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 febbraio 2013 - 15:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2013 - 15:34 Scusa, ma come fai a dire che sono diversi se non hai la sella? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 8 febbraio 2013 - 15:53 Autore Share Inviato 8 febbraio 2013 - 15:53 Il tipo ha anche un vs3 e volevo vederne un altro x essere sicuro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts