alfred Inviato 3 febbraio 2013 - 09:18 Share Inviato 3 febbraio 2013 - 09:18 Esattamente sapete cos'è e a cosa serve questo attrezzo ?? Outil vespa 125 piaggio SCOOTER ACMA Equipement Moto Seine-Maritime - leboncoin.fr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 febbraio 2013 - 09:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 febbraio 2013 - 09:43 Iniziamo a mettere le foto: a me, sembra una sorta di alesatore e qui lo si può vedere meglio ma questa maschera, non riesco proprio a capire a cosa serva. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 3 febbraio 2013 - 10:13 Share Inviato 3 febbraio 2013 - 10:13 Nella descrizione parla di Piede di Biella...la butto li,le maschere sono dei calibri passa-non passa per bielle per stabilire se la biella che si vuole montare è quella giusta... Ma mi pare strano che esistano attrezzi simili! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 febbraio 2013 - 10:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 febbraio 2013 - 10:30 (modificato) Nella descrizione parla di Piede di Biella...la butto li,le maschere sono dei calibri passa-non passa per bielle per stabilire se la biella che si vuole montare è quella giusta...Ma mi pare strano che esistano attrezzi simili! Si forse, ma nella traduzione che ho fatto io, il venditore dice che "pensa" che serva al piede di biella, il che significa che non lo sa nemmeno lui. L'unica cosa che fa pensare alla vespa, è che su di un pezzo c'è stampigliata la parola "Vespa". Modificato 3 febbraio 2013 - 10:31 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts